UFFICIALE, Amici 19 andrà in diretta come da programmazione

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-03-05

Tra la produzione di Amici e il Ministero della Salute ci sono state delle piccole incomprensioni. Il decreto emanato dal Governo oggi pomeriggio, prevedeva il divieto per il pubblico di partecipare alla trasmissione, a partire da venerdì. A questo punto si era deciso di anticipare la puntata di Amici registrandola giovedì, per far sì che …

article-post

Tra la produzione di Amici e il Ministero della Salute ci sono state delle piccole incomprensioni.

Il decreto emanato dal Governo oggi pomeriggio, prevedeva il divieto per il pubblico di partecipare alla trasmissione, a partire da venerdì.

A questo punto si era deciso di anticipare la puntata di Amici registrandola giovedì, per far sì che fosse presente anche il pubblico nello studio.

Quando il Ministero della Salute è venuto a conoscenza di questo cambio di programma, ha spiegato che la circolare parlava di “venerdì 6” perché era il giorno previsto per la messa in onda della puntata, ma il pubblico non poteva essere presente né se la puntata fosse andata in diretta venerdì, e neanche se la puntata l’avessero registrata il giovedì.

Dopo questa precisazione, la redazione di Amici è tornata sui suoi passi e ha deciso di andare in diretta venerdì, come da programma, per poter così utilizzare il televoto.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche