domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Marcello Messina: “Ho visto Armando piangere. Diego invece ha fatto una brutta figura.”

Marcello Messina ha deciso di lasciare Uomini e Donne dopo aver incontrato la sua anima gemella lontano dalle telecamere. Intervistato dal Magazine ufficiale del programma, Marcello ha parlato della sua nuova fidanzata Viviana e non ha perso l’occasione per lanciare una frecciata ad Armando Incarnato e Diego Tavani.

Viviana ha 40 anni ed è originaria del Salento ma vive e lavora a Torino. Fa l’oculista e sui social appare come una ragazza serena e spensierata. A quanto pare Marcello ha davvero conosciuto una persona speciale e nell’intervista ha dichiarato:

Quando l’ho vista l’ho notata subito. Avevo davvero bisogno di trovare qualcuno che riuscisse a tenere stabili le sue posizioni […] Ha un sorriso incredibile e due occhi neri così profondi che sembra ti leggano dentro. È una donna che in un abbraccio riesce a trasferirmi tante emozioni”.

Averla vicino in qualche modo valorizza anche la mia persona, e tra di noi c’è molta chimica” ha aggiunto Marcello “Vivo la nostra intimità con un trasporto che non avevo da tantissimo tempo. Sento di star ricostruendo me stesso con lei […] Avrei potuto fare la sua conoscenza anche all’interno del programma, se si fosse presentata: l’avrei sicuramente tenuta, ma il destino ha voluto che ci incontrassimo in un cantiere”.

È stata un’esperienza piena quella vissuta dall’ex cavaliere a Uomini e Donne, come lui stesso ha dichiarato nell’intervista, sostenendo anche di aver lasciato un segno nei suoi rivali Armando Incarnato e Diego Tavani, che avrebbero preso esempio da lui:

È stata un’esperienza piena, sia nel bene che nel male. Non rimpiango, invece, gli scontri con Armando o chi cercava di infangarmi. Sono stato messo in discussione sotto ogni profilo. Le persone che mi attaccavano si sono ‘marcellizzate’: ho visto Armando piangere e dichiarare che cerca sentimenti veri; lo stesso Diego che parlava di onestà ha fatto una brutta figura”.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, chiesta la chiusura, esposto in procura di un politico “E’ diseducativo”

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI