UeD, Davide Donadei e Chiara Rabbi scrivono a Matteo Ranieri per fargli gli auguri

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-29

Davide Donadei e Chiara Rabbi hanno voluto testimoniare a Matteo Ranieri il loro affetto dopo la notizia dell’ investitura come nuovo Tronista di Uomini e Donne. Chiara Rabbi ha affidato a una storia Instagram l’augurio al suo amico scrivendogli che le qualità delle persone vengono sempre apprezzate e che da ora in poi non sarà …

article-post

Davide Donadei e Chiara Rabbi hanno voluto testimoniare a Matteo Ranieri il loro affetto dopo la notizia dell’ investitura come nuovo Tronista di Uomini e Donne. Chiara Rabbi ha affidato a una storia Instagram l’augurio al suo amico scrivendogli che le qualità delle persone vengono sempre apprezzate e che da ora in poi non sarà mai solo.

Anche Davide Donadei ha usato Instagram per mandare un messaggio di congratulazioni a Matteo Ranieri in una storia ha scritto il suo incoraggiamento a divertirsi e a vivere al meglio la nuova esperienza.

Davide e Chiara da sempre hanno dimostrato la loro stima per l’ex corteggiatore prendendo le sue difese in occasione del dissing a distanza con la Codegoni.

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Roberta Di Padua ritorna nel parterre? Ecco la sua risposta

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche