UeD, Andrea Della Cioppa su Matteo Farnea: “Si è creato un personaggio.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2022-05-07

Andrea Della Cioppa è il nuovo corteggiatore che ha attirato l’attenzione della nuova tronista Veronica Rimondi e del pubblico a casa per le iniziali liti con l’opinionista Tina Cipollari e per la sua schiettezza. Intervistato dal Magazine di Uomini e Donne, il personal trainer ed ex calciatore ha parlato del suo percorso con Veronica rivelando …

article-post

Andrea Della Cioppa è il nuovo corteggiatore che ha attirato l’attenzione della nuova tronista Veronica Rimondi e del pubblico a casa per le iniziali liti con l’opinionista Tina Cipollari e per la sua schiettezza.

Intervistato dal Magazine di Uomini e Donne, il personal trainer ed ex calciatore ha parlato del suo percorso con Veronica rivelando i motivi che l’hanno spinto a corteggiarla e ci ha tenuto anche a metterla in guardia da Matteo Farnea.

Mi ha colpito la sua bellezza semplice, naturale, che poi è quello che cerco da sempre in una ragazza. A primo impatto mi è subito piaciuta molto e mi è rimasta dentro, devo essere sincero. […] l’essere diretto è una mia caratteristica lampante e mi rendo conto che a volte sono anche troppo diretto. È una peculiarità che, a volte, mi ha creato problemi e lo ha fatto principalmente sul lavoro, nelle relazioni e con alcune amicizie. Per lei provo un fortissimo interesse, mi piace davvero tanto. Ovviamente, parlare di amore è prematuro ma devo dire che mi vedo a stare con lei fuori”, ha dichiarato il corteggiatore.

A proposito del suo rivale Matteo, Andrea ha invece le idee chiare ed ha dichiarato:

“Penso che Matteo sia un bravissimo ragazzo, su questo non ho dubbi. Dentro il programma credo però si sia costruito un personaggio. Non riesco a percepirlo spontaneo, soprattutto con Veronica, e questo mi sprona a tutelarla proprio perché è una ragazza che mi piace. Se c’è un corteggiatore o un tronista del passato in cui mi rivedo? Il percorso di Fabio Colloricchio mi è piaciuto molto, e anche quello di Carmine Fummo che è originario della mia stessa città, lui mi era molto simpatico. In realtà però non mi ispiro né mi rivedo in qualcuno in particolare. Sono me stesso a trecentosessanta gradi.”

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, ospiti Isabella e Fabio per un annuncio, discussioni tra Ida e Tina

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche