martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Alessandro Verdolini rivela: “Con Andrea Nicole vorrei una famiglia tutta nostra.”

Procedono le conoscenze per la tronista Andrea Nicole Conte e, intervistato dal settimanale ufficiale del programma, Alessandro Verdolini  non solo ha fatto il bilancio del suo percorso, ma ha parlato anche del suo futuro con la tronista una volta fuori dagli studi di Uomini e Donne:

Io e Nicole abbiamo dei caratteri molto simili, credo di essere un ragazzo semplice e genuino che sa essere serio ma a cui non manca un pizzico di ironia. Una relazione ha bisogno anche di brio. Mi piace quando lei mi dice che la faccio ridere… Poi, certo, la scelta finale spetta a lei e credo sarà per prima consapevole sul perché dovrebbe ricadere su di me”, ha confessato il corteggiatore.

Alessandro ha poi aggiunto:

Con lei sono sempre stato me stesso, e mi sono comportato in base a quello che sono. Andrea Nicole ha conosciuto la mia autenticità. Come mi immagino tra dieci anni con Andrea Nicole? In una relazione stabile…mi piacerebbe, anche se è difficile fare previsioni. Vorrei una famiglia tutta nostra, ho sempre desiderato averla perché come ho detto credo sia uno dei valori più importanti”.

Per quanto riguarda il suo rivale in amore Ciprian Aftim, Alessandro ha preferito non esporsi:

Non mi piace dare giudizi su persone che non conosco, e non mi interessa farlo […] Non mi sento di giudicare le sue sensazioni, dovrebbe essere lui a sapere in cosa si sente legato a lei. I giudizi degli altri non mi interessano, come non mi sono mai interessati. L’unica cosa che conta è la mia serenità, e la mia felicità. Stare bene”.

LEGGI ANCHE

Pierpaolo Pretelli verso Domenica in… l’annuncio di Mara Venier in diretta TV

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI