La guerra in Ucraina sta portando con se tanti morti e tanta paura tra la popolazione che cerca in tutti i modi di resistere all’avanzata Russa.
In video apparso sui social si vede una donna ucraina che sprezzante del pericolo affronta un soldato Russo che sta pattugliando le strade nella zona di Cherson.
“Chi sei? Cosa fate qui? – chiede la donna- state occupando, siete dei fascisti”
Il soldato contrabbatte dicendo “Questa conversione non porterà a niente, non peggiore le cose”.
La donna poi gli dona dei semi di girasole aggiungendo: “Prendi questi semi di girasole, tienili in tasca così i fiori cresceranno quando morirai”.
Una situazione drammatica quella che sta affrontando in questi giorni il popolo Ucraino e il coraggio di questa donna ha fatto il giro del mondo in poche ore.
Speriamo che questa guerra finisca il prima possibile e torni un clima sereno tra Russia e Ucraina.
Ucraina, donna affronta militare Russo "Tieni in tasca questi semi quando morirai cresceranno fiori" #UkraineWar #UkraineRussia #Guerra #Ucraina pic.twitter.com/R4t6Eh1FO8
— MondoTV24 (@MondoTV241) February 27, 2022
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!