ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

TWO WEEKS TO LIVE, La fine del mondo è vicina nel divertente apocalypse drama con MAISIE WILLIAMS

A Santo Stefano, in prima visione con tutti gli episodi subito disponibili su Sky Atlantic, on demand su Sky e in streaming su NOW, debutta TWO WEEKS TO LIVE, un divertente e adrenalinico apocalypse drama in sei episodi con l’amatissima Arya Stark de Il Trono di Spade.

Protagonista della serie creata da Gaby Hull (We Hunt Together) e diretta da Al Campbell (Dead Pixels) è Maisie Williams nei panni di Kim, una ragazza cresciuta sotto la protezione ossessiva della madre interpretata da Sian Clifford (Fleabag).

Kim è una ragazza cresciuta con la convinzione che il mondo stia finendo. Scappata dalla casa della madre si avventura in un pub per la prima volta nella sua vita, qui incontra due fratelli. Va a casa con loro e i due decidono di farle uno scherzo: alla ragazza viene mostrato un video raffigurante una vera e propria apocalisse, un’esplosione nucleare che lascia loro solo due settimane di vita. Kim crede così che la fine dei tempi sia sempre più vicina e decide, come ultimo atto, di uccidere l’uomo che uccise suo padre davanti ai suoi occhi quando lei era solo una bambina.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.

I PIU' LETTI