TV Talk, Paolo Bonolis smentisce il suo autore su Avanti un altro e Ciao Darwin
Paolo Bonolis ha smentito il suo storico autore Marco Salvati, in un intervento a TV Talk. Nelle scorse settimane erano state riportate delle dichiarazioni di Salvati, nelle quali si dava per conclusa l’avventura televisiva di Avanti un altro al termine di questo ciclo di registrazioni e si ventilava l’introduzione delle quote arcobaleno nella nuova edizione di Ciao Darwin.
Il popolare conduttore ha smentito entrambe le indiscrezioni, probabilmente frutto di un telefono senza fili che ha fatto passare fischi per fiaschi, l’appuntamento con il preserale di Canale 5 continuerà anche negli anni a venire e Ciao Darwin continuerà nella veste abituale con il pubblico diviso equamente tra uomini e donne.
Tra le altre cose Bonolis ha ammesso che potrebbe valutare anche un passaggio in Rai, qualora l’azienda televisiva di Stato gli desse la possibilità di realizzare “Il senso della vita”, impresa improba a detta del conduttore in quanto dalle parti di Viale Mazzini cambiano spesso le dirigenze.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!