Il Premium Live Event di Survivor Series è già pronto ad entrare nella storia della WWE. Un grande main event che ha visto il ritorno di Randy Orton dopo circa sedici mesi, ma la sorpresa più grande è avvenuta alla fine dello show quando nell’arena è risuonata Cult of Personality di CM Punk.
Il “Best in the World” è ritornato in WWE dopo oltre 10 anni di assenza.
Il pubblico è letteralmente impazzito di gioia.
Un esplosione ha accompagnato CM Punk sullo stage, un momento fantastico ed emozionante che siamo sicuri ha fatto venire i brividi a tutto il WWE Universe.
Si è parlato moltissimo del possibile ritorno di CM Punk in WWE, molti ci credevano altri ci speravano e per qualcuno era solo un sogno, quel sogno che oggi però è realtà.
CM Punk è tornato in WWE, oggi si è fatta la storia.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!