Anche quest’anno il 31 dicembre su RAI 1 andrà in onda “L’anno che Verrà” condotto da Amadeus, a causa della pandemia lo show si svolgerà senza pubblico, negli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma.
Lo spettacolo inizierà alle ore 21, subito dopo il consueto messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella e ci accompagnerà fino alla fatidica mezzanotte che porterà all’anno nuovo.
Come riferisce DavideMaggio.it, il conduttore Amadeus ha le idee chiare su come deve essere questo Capodanno: “Ci sarà un clima di festa. Enteremo nelle case degli italiani che saranno tutti a casa. Sarà una notte di festa, in uno studio, al caldo. Anche questa sarà una novità. Vogliamo riscaldare i cuori degli italiani.
Amadeus verrà affiancato da Gianni Morandi e gli ospiti della serata saranno: Arisa, Piero Pelù, Umberto Tozzi, Raf, Jax, Rocco Hunt, Bomdabash, Shade, Rita Pavone, Gigi D’Alessio, Clementino, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Giaia e Annalisa.
Tutti i cantanti saranno accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Stefano Palatresi. Amadeus ha aggiunto: “L’anno che verrà deve essere la festa di tutti. Per il 2021 mi auguro che tutto ritorni alla normalità”.
Tra gli ospiti sarà presente anche il simpatico Nino Frassica che come dice Amadeus: “sarà con noi tutta la sera e ci regalerà un oroscopo speciale”.
Appuntamento dunque con l’anno che verrà io 31 dicembre dalle ore 21 su RAI 1 che nonostante tutte le limitazioni dovute alla pandemia cercherà di intrattenere gli italiani in questo Capodanno davvero molto inconsueto.
Il direttore di Rai1 Stefano Coletta, ha parlato della concorrenza, che proporrà uno speciale del GF Vip su Canale 5:
“Io resto un agonistico e credo che Amadeus realizzerà una serata di intrattenimento diretta a tutti i target (…) Sono convinto che Rai 1 potrà vincere“.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!