ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tutte le star di Netflix a Milano perché…

Nelle scorse settimane, varie star protagoniste di serie tv molto famose su Netflix si trovavano a Milano, quasi tutte nello stesso momento, senza alcuna spiegazione.

Partendo da Elite con Omar Ayuso fino a Skam Italia con Rocco Fasano, passando per Alice Pagani di Baby, da Lucas Lynggaard Tonnesen di The Rain e addirittura dalla famosissima Najwa Nimri di Vis a Vis e de La Casa de Papel, tutti loro si trovavano inspiegabilmente a Milano.

Molti hanno pensato ad una reunion organizzata da Netflix stesso, altri ad un motivo legato all’arrivo della fashion week a Milano.

Finalmente è arrivata la spiegazione tanto attesa. molti attori di serie tv importanti sono stati scelti da un marchio di moda molto importante per essere inseriti nel loro spot pubblicitario.

Ma di cosa si tratta? Il marchio è Emporio Armani e la sua linea pubblicitaria si chiama BUILDING DIALOGUES. L’intero progetto è disponibile da oggi, 24 Settembre.

 

LEGGI ANCHE

Netflix gratis, tanti film e serie tv senza abbonamento, ecco come fare


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI