Turchese Baracchi “Le persone vere la gente le apprezza a differenza del finto perbenismo”

Opinionista televisiva, speaker radiofonica, sceneggiatrice, scrittrice sono le qualifiche con cui è conosciuta e apprezzata Turchese Baracchi in questi giorni in promozione con il suo libro  “Il manuale della conquista certa. Non esistono uomini inconquistabili”  un simpatico e ironico lavoro letterario dove l’autrice si è divertita a classificare diversi tipi di uomini e a dare consigli su come conquistarli. Intervistata da Francesca Ricci per Salemi Always, una fanpage  Instagram di Giulia Salemi,  che si guarda anche un pò intorno uscendo da quella che è la mission specifica per parlare di spettacolo, Turchese Baracchi ha parlato dei suoi progetti professionali, non lesinando le proprie impressioni sulla televisione di oggi, sul Grande Fratello e su quanto sia opportuno che anche le televisioni cosiddette generaliste diano spazio a nuove generazioni di artisti.

Per quanto la riguarda è rimasta affettivamente molto legata a Forum una squadra di persone che la hanno fatta sentire amata e accettata e che non dimenticherà mai.

L’ intervistatrice parte da una domanda di “casa” chiede un parere su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli  e di come veda Turchese questa coppia nata tra lo scetticismo dei detrattori e adesso diventata una delle più amate dello showbiz. Il parere della scrittrice non può essere che positivo, li ha seguiti dal nascere del loro amore per poi seguirli con interesse nel loro percorso :  ” Mi piacciono molto, spero di averli ad aprile ospiti a Turchesando e poter far loro una bella intervista”  e a proposito del GF Vip di quest’anno ha aggiunto :” Sicuramente non vedo nessun tipo d’amore vero come altre coppie, vedo tanti teatrini e tra l’altro non sono d’accordo con l’amore libero. Alex Belli dovrebbe dosare la sovraesposizione. Gianmaria mi piace ma è il tipico conquistatore che si è buttato un pò dappertutto io sono romantica, quando intravedo la luce spero sia una bella luce”

L’ autrice ha parlato dei suoi progetti futuri :”Sto scrivendo una serie per Netflix e faccio l’opinionista in tv, Turchesando tornerà ad aprile, apriremo con Gigi Finizio un poeta vero. Per quanto riguarda la serie è un progetto a cui tengo molto, è ambientata metà nella Roma bene metà nella Roma delle borgate di periferia, è una serie positiva dove chi è più fortunato aiuta chi è meno fortunato, ci tengo molto voglio trovare volti giovani da lanciare anche perchè il mio sangue è nel cinema, il sogno della commedia all’italiana ce l’ho inside. Il Covid al cinema ha dato la mazzata finale e ha fatto in modo che prendesse il volo sulle piattaforme. Penso si debba dare più spazio ai giovani le nuove realtà televisive lo fanno, le generaliste no, non se la sentono di investire su volti nuovi, hanno paura. Per quanto riguarda chi preferisco, a me piace la gente vera, quando una persona è vera il pubblico la apprezza, a differenza del falso perbenismo.”

E per concludere una impressione di Turchese sull’ultimo Festival di Sanremo :” Tutto bello, avrei scelto altre compagne di serata in determinate occasioni. Amadeus ci ha regalato 5 belle serate, di quelle che ti guardi tutte d’un fiato con tanta bella musica, mi dispiace Fiorello non ci sia stato per tutte le serate ma è stato un gran Festival”

LEGGI ANCHE

Cecilia Rodriguez contro Delia Duran “Non confondiamo le cose i Sudamericani non la pensano tutti come lei”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri