L’impiego di Isobel Kinnear come conduttrice in Full out, una sorta di festa di fine anno di Amici 22 andata in onda lo scorso giugno, a quanto pare non è stato casuale. La bionda ballerina australiana a quanto si apprende dall’account Twitter “Boomerissima” potrebbe addirittura prendere il posto di Belen Rodriguez in Tu si que vales.
Già Lorella Cuccarini durante la finalissima aveva dichiarato quanto vedesse nella ballerina doti di showgirl, probabilmente le parole della ex “più amata dagli italiani” ha solleticato la fantasia di Maria De Filippi che ha individuato in Isobel colei che avrebbe potuto sostituire Belen nello show autunnale che da anni inaugura i sabato sera televisivi delle stagioni Mediaset.
La diretta interessata non si è pronunciata in proposito, neanche in una recente intervista sul canale Youtube della Cuccarini, Isobel si è lasciata ad andare ad anticipazioni sul suo futuro televisivo, nessuna parola neanche sul debutto nella conduzione a Full out che dati i rumor a questo punto acquisterebbe le sembianze di un banco di prova in attesa di un impegno più importante.
Una sola affermazione della ventenne australiana ha fatto fare collegamenti agli addetti ai lavori, Belen ha sempre affermato di essere stata scelta da Maria per il suo essere vera, Isobel nell’intervista tra le altre cose ha detto di riuscire a entrare nel cuore delle persone probabilmente per il suo essere vera, una coincidenza ? Ecco le sue parole :
“Non so cosa piace di me. All’inizio pensavo mi odiassero perché sono straniera e forse un po’ pazza. Piaccio perché sono vera, penso. Io non ho paura di essere me stessa, anche se a volte sono troppo.”
Uno spoiler tra le righe ? Sarà questo essere trasparente della ballerina ad aver colpito Maria De Filippi tanto da farle pensare per la medesima a un ruolo così importante ? Staremo a vedere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!