Tu Si Que Vales, Giulia Stabile a suo “malincuore” prende il posto di Belen
L’ufficializzazione della prossima conduttrice di Tu Si Que Vales potremmo considerarla una scelta lineare con i nuovi cambiamenti scelti dalla Mediaset per molti dei più noti programmi televisivi. Il talent show di Maria De Filippi si sta prestando a integrare nel mondo della conduzione la vincitrice di Amici 20 nella categoria ballo Giulia Stabile, un volto pulito privo di retroscena legati al mondo del gossip, presente all’interno del cast del talent show da due anni, eliminando invece la conduttrice principale Belen Rodriguez, riconosciuta nel ruolo di conduttrice televisiva da molto più tempo.
Sicuramente essere sotto l’ala protettrice di Maria De Filippi, è sempre stato un vantaggio per tutti coloro che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo a gamba tesa, cimentandosi in molteplici campi lavorativi, partendo da capacità quasi nulle. Nel caso di Giulia Stabile, la ballerina ha già mostrato di essere una ragazza poliedrica, capace non solo di mostrare in modo eccellente il suo talento nella danza, ma ha dimostrato con la sua spiccata simpatia, un’ottima presenza scenica nel ruolo di presentatrice in vari format televisivi, scelta sempre dalla sua ”mamma” televisiva Maria De Filippi.
La sua promozione lavorativa non possiamo considerata immeritevole, in quanto la sua versatilità artistica potrebbe sorprenderci ancor di più nel tempo, ma ci chiediamo se la scelta di quest’anno per Tu Si Que Vales e non solo, non sia in realtà un voler una lenta scomparsa di tutti quei conduttori televisivi, amati dal pubblico per essere tali da molti anni e noti per il loro contributo che ha spesso favorito la riuscita mediatica di molti dei più famosi programmi televisivi.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!