“Tu non sei Zlatan, non sfidare il virus”, Ibrahimovic testimonial di una campagna contro il Covid (VIDEO)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-10-29

Zlatan Ibrahimovic  ha accettato la proposta dal Governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana per essere il testimonial di un nuovo spot per sensibilizzare le persone all’utilizzo della mascherina e mantenere il distanziamento sociale. L’attaccante del Milan a fine settembre era risultato positivo al Covid e dopo diverse settimane è riuscito a sconfiggerlo e tornare così …

article-post

Zlatan Ibrahimovic  ha accettato la proposta dal Governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana per essere il testimonial di un nuovo spot per sensibilizzare le persone all’utilizzo della mascherina e mantenere il distanziamento sociale.

L’attaccante del Milan a fine settembre era risultato positivo al Covid e dopo diverse settimane è riuscito a sconfiggerlo e tornare così in campo, da protagonista, con il suo Milan.

Il governatore Fontana ha dichiarato:

L’idea di coinvolgere Ibra, mi è venuta la sera del derby. Zlatan tornava in campo dopo la convalescenza e a quel punto ho pensato che avrebbe potuto aiutarci a lanciare un messaggio importante. Lui ha accettato subito l’invito dimostrando una grandissima sensibilità e assoluta disponibilità e per questo lo ringrazio”.

 

ECCO IL VIDEO DI IBRAHIMOVIC:

 

 

LEGGI ANCHE

Champions League: notte indimenticabile per Pedri. Debutto a 17 anni, goal e ritorno a casa in taxi

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche