ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, Valerio e Diandra al capolinea, dopo sette anni d’amore i problemi avranno la meglio? Ecco cosa è successo

Quarto imperdibile appuntamento per Temptation Island. Il reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia è ormai entrato nel vivo e per le coppie partecipanti ogni puntata porta con sè nuove consapevolezze.

Temptation Island, Valerio e Diandra sempre più distanti

L’edizione “autunnale”, se così vogliamo definirla, di Temptation Island è giunta ad un punto di svolta e per una delle coppie, dopo scontri e confronti, arriva anche la resa dei conti. Stiamo parlando della coppia composta da Diandra e Valerio.

Insieme da 7 anni, Diandra e Valerio arrivano alla quarta puntata più distanti che mai. A separarli progetti di vita differenti che li hanno portati nel corso delle precedenti puntate alla richiesta, nel finale della scorsa puntata, da parte di Valerio del falò di confronto immediato.

E così alle immagini di Valerio che si prepara per il falò seguono quelle di Diandra convocata nel pinnettu dove assiste ad alcune interessanti quanto deludenti dichiarazioni del fidanzato che confessa alla single Julia di sentirsi spesso e volentieri infelice con la fidanzata, preferendo andare a lavoro pur di non rimanere a casa.

“Vuole sempre avere ragione, io ho sempre ragione”, la risposta immediata di Diandra che non può fare a meno di notare la vicinanza sempre più marcata tra il fidanzato e la single Julia a cui lui rivolge complimenti e attenzioni. Il pinnettu lascia senza parole Diandra, la quale dal canto suo riconosce di non essere sempre attenta nei confronti del fidanzato perchè troppo presa dal lavoro, pur ammettendo di apprezzare la galanteria del compagno che, dopo sette anni, ancora le apre la portiera della macchina. Lo stesso invece non si può dire per Valerio che spesso e volentieri non ha dedicato una parola di conforto alla ragazza nel momento del bisogno.

Valerio e Julia sempre più vicini, lui organizza un aperitivo in riva al mare con la single e si lascia andare a profonde confidenze

Lo sfogo tuttavia viene interrotto da una seconda chiamata nel pinnettu.

“Rispetto a quando ti ho conosciuta ti trovo più bella. Mi trovo bene, ti cerco sempre. io sorrido anche se non dici niente, capito? Le attenzioni per me sono benzina, sto in riserva da anni, ma tra un pò mi fermo. Quando sei a zero, ricominciare di nuovo mi fa perdere anche la voglia di ricominciare. Mi manca ma non lei. Mi manca come ero io, con te mi sento come Valerio al 99%.” 

Sono queste le parole che Diandra sente pronunciare dal fidanzato intento a godersi tra baci e abbracci un piacevole aperitivo in riva al mare in compagnia della single Julia che addirittura si dice intenzionata a raggiungerlo a Brindisi.

Immagini che hanno certamente colpito la ragazza “Piccino, non aveva mai visto la Sardegna. Va beh lui vuole andare a Brindisi” e poi ha aggiunto, supportata dalle altre ragazze:

“Lui sta fingendo, questa è proprio una palmata: si capisce lontano un miglio. E’ un falso perchè lui è un attore nella sua vita, Non esce di casa se non ha l’abito da mille euro.”, insinuando poi che le mancanze che lamenta siano in realtà legate al fatto di sentirsi spesso e volentieri inferiore a lei, che ha dato sicurezza economica ad entrambi.

Filippo comunica a Diandra il falò di confronto immediato, lei temporeggia

Filippo Bisciglia arriva nel villaggio delle fidanzate ed immediatamente un deja vù. E’ li per comunicare a Diandra la richiesta di Valerio del falò di confronto immediato. Richiesta che non sembra sconvolgere particolarmente la fidanzata, convinta che la decisione sia stata presa dopo che lei ha detto di non sentire la mancanza di Valerio e “lui ha sempre avuto paura di perdermi”, commenta.

E’ proprio questo motivo, insieme al desiderio di farsi forza e puntare su se stessa, a spingere Diandra dapprima a dare forfait e a presentarsi di fronte al fidanzato solo dopo l’intervento di Filippo, accorso nel villaggio per farle sapere che il fidanzato desidera sapere alcune cose direttamente da lei e non dai video.

“Se non vuole venire mi alzo tranquillamente e con dignità andrò via, ritorno da dove sono venuto.”, l’ultimatum di Valerio.

Il falò di confronto, Valerio e Diandra escono separati.. quando l’amore non basta

Ma non poteva certo finire così ed ecco che Diandra, messa alle strette, decide di presentarsi davanti al falò e di affrontare il suo fidanzato.

A prendere la parola è Valerio che esprime alla fidanzata tutto il dispiacere per la frase “chi ha fatto di meno segue l’altro, se avesse fato di più lui mi sarei messa in panciolle”. Parole che lo hanno profondamente ferito.

“Non hai mai costruito da sola, ci sono stato anche io”

La conversazione torna poi inevitabilmente alla quesitone Brindisi: lei rinfaccia a lui di averlo reso partecipe della sia vita in tutto e per tutto e di essersi trasferita a Roma solo dopo che Valerio stesso si era espresso positivamente; lui invece ribadisce di aver sognato una famiglia con lei e di aver visto in Brindisi il luogo ideale per realizzare il loro futuro insieme e per stare vicino ai suoi genitori. Un sogno bello ma destinato a non realizzarsi data la situazione:

“I sogni non si avverano se non c’è impegno”,  è la replica di Valerio a Diandra, abituata a programmare tutto, anche quando avere un figlio..

Il falò subisce una battuta d’arresto con Diandra che scoppia in lacrime, accusando il compagno di non averla mai appoggiata nei momenti bui e di non essere dunque disposta a lasciare Roma per nessuna ragione al mondo.

I due non possono che prendere atto che tra loro la distanza è divenuta incolmabile.

“I presupposti per andare avanti non ci sono più, anche se la amo. Faccio un passo indietro, torno a casa da solo”, conferma Valerio alla fatidica domanda di Filippo. Segue Diandra che condivide la decisione dell’ormai ex fidanzato, convinta che un pò più di tempo nel villaggio le sarebbe stato utile per rafforzarsi.

 

 

 

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI