mercoledì, Giugno 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Totti, Noemi ed Ilary triangolo allo stadio, imbarazzo dell’ex capitano giallorosso, ecco cosa è successo (VIDEO)

“Il triangolo no, non l’avevo considerato” cantava Renato Zero una quarantina di anni fa, ed un triangolo inaspettato o quasi, è quello che gli spettatori accorsi allo Stadio delle Tre Fontane di Roma per vedere l’esordio stagionale dei Primavera giallorossi contro il Frosinone, si sono trovati di fronte.

IL TRASFERIMENTO DI CHRISTIAN

Ma andiamo con ordine, la scorsa estate Christian Totti è passato dalla Roma al Frosinone Calcio, una scelta ponderata, forse difficile o forse anche di tranquillità visto che vestire la casacca giallorossa con il cognome che porta deve essere stata impresa non facile. Questo pomeriggio trasferta non facile per il ragazzo che si è trovato a giocare nel suo ex stadio contro gli ex compagni di squadra, per fargli coraggio sugli spalti papà Francesco, Noemi e una loro amica.

Ma papà Totti non è stato l’unico ad accorrere per vedere le gesta sportive di Christian, anche mamma Ilary con un’amica, qualche metro più in là, ha voluto dare il proprio supporto a suo figlio nella prima stagionale con la nuova maglia. Non solo, la Blasi ha voluto immortalare il momento con un bel selfie con la sua amica, contenuto che è stato immediatamente pubblicato sul suo profilo Instagram nelle storie.

E fin qui tutto bene, azioni normali e abituali per i personaggi pubblici e non solo, ciò che non è stata normale è la reazione dell’amica di Noemi che accortasi della storia di Ilary la ha subito mostrata a Totti e compagna. I due non sono apparsi totalmente indifferenti nel rendersi conto di avere la Blasi a pochi metri da loro, anzi, l’ex capitano giallorosso è apparso anche abbastanza imbarazzato.

LA FIGURACCIA DI TOTTI E NOEMI

Possibile che a Totti la ex moglie faccia ancora quest’effetto? Possibile che Noemi senta ancora la suggestione di Ilary tanto da controllare le sue storie Instagram? Per i poco esperti della piattaforma, per visualizzare le storie bisogna andare a cercare il profilo della persona, non appaiono casualmente. Cosa succede? Totti e Noemi spiano Ilary su Instagram ? Diciamo che i due non hanno fatto una gran figura, e Ilary in tutto ciò? E’ rimasta tranquillamente a guardare l’esordio di Christian, forse lei è l’unica ad aver davvero voltato pagina.

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI