Totti/Blasi, un amico d’infanzia di Ilary avrebbe coperto la tresca di Totti con Noemi? Ecco l’indiscrezione | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Totti/Blasi, un amico d’infanzia di Ilary avrebbe coperto la tresca di Totti con Noemi? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Ormai è il gossip dell’estate, nel silenzio dei due protagonisti della vicenda, anzi dei tre, visto che seppur di riflesso bisogna farci entrare Noemi Bocchi, la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sta tenendo banco su tutte le testate che come mission hanno il gossip e il rosa. Tenendo sempre a mente il rispetto per la privacy e la tutela dei figli evocati dalla coppia nei comunicati disgiunti con i quali hanno annunciato la fine del matrimonio, ci limiteremo a riportare le notizie nude e crude relative alla separazione, evitando di girare il coltello nella piaga e cercando di strumentalizzare il meno possibile una vicenda dai contorni misteriosi.

Detto ciò possibile sia sempre lo stesso settimanale a lanciare indiscrezioni e retroscena sulla separazione? E se tutte queste indiscrezioni non fossero altro che un gigantesco hype per portare Noemi Bocchi al GF Vip? Il magazine in questione, CHI per l’esattezza, oggi tra le sue pagine rivela un altro retroscena, un amico di infanzia di Ilary avrebbe coperto la tresca tra Totti e Noemi Bocchi, non si sa a che titolo ovviamente, ma è figa come notizia per creare hype per i motivi di cui sopra, questo quanto scrive Valerio Palmieri sul magazine diretto da Alfonso Signorini :

Sapete chi è il ragazzo che scherza in acqua con Noemi Bocchi? È lo stesso che, la scorsa primavera, era con lei e Totti a Montecarlo. Ed è (o, meglio, era) uno dei migliori amici di Ilary Blasi. Quando, infatti, lo scorso febbraio, uscirono le foto del capitano allo stadio, con Noemi seduta a poche file di distanza, Ilary chiese a Emanuele cosa ci fosse di vero, visto che l’amico era seduto accanto alla Bocchi. Ma la rassicurò: erano lì perché lui frequentava un’amica di Noemi, che l’accompagnava. Così, quando abbiamo confermato che, invece, era Totti a frequentare Noemi, Ilary ha capito di essere stata ingannata anche dall’amico.”

Sempre Palmieri scrive che in questo momento Ilary si starebbe facendo molte domande, le stesse che ci poniamo noi probabilmente, come fa Palmieri a dare certe indiscrezioni se Ilary non sta parlando della vicenda con nessuno ? Comunque andiamo avanti e riportiamo quelli che secondo Palmieri sarebbero i pensieri di Ilary Blasi :

In questi giorni la conduttrice sta riavvolgendo il nastro della sua storia con Totti e, forse, anche per le delusioni subite, sta rileggendo alcuni episodi del passato in una chiave nuova. Tutti quelli che dicevano che suo marito aveva altre storie, mentivano? E persino lo scoop bollato come falso e di cattivo gusto, quello di un flirt fra Totti e Flavia Vento mentre Ilary era incinta e stava per sposarsi, era davvero un’invenzione di Fabrizio Corona per vendere un’intervista? Anche perché Totti, fino all’ultimo momento, fino a pochi giorni prima del comunicato di separazione, faceva finta di niente, condivideva la casa e la vita  con la Blasi e si comportava come un marito perfetto. “

Infine ovviamente Palmieri lancia il gancio per quella che potrebbe essere un’altra strada per portare avanti l’hype fino a settembre, anche Noemi Bocchi non potrebbe stare tranquilla perchè Totti nonostante quanto successo non sarebbe rimasto insensibile ai richiami di altre corteggiatrici :

Chi ha potuto sbirciare i social di Totti riferisce che gli scambi di messaggi tra lui e altre “tentatrici” non si sono mai interrotti.”

GF Vip

GF Vip, rivelazione bomba di Deianira Marzano, Nikita Pelizon avrebbe mentito, è fidanzata.

Pubblicata

su

nikita pelizon

Nikita Pelizon ha mentito sul suo stato sentimentale? La blogger Deianira Marzano non ha dubbi e ieri ai microfoni di Casa Pipol ha rivelato ciò che sa sulla neo gieffina. La blogger ha anche aggiunto che l’ex fidanzato dell’influencer, Matteo Diamante, avrebbe le prove che la Pelizon ha mentito più volte, definendosi single davanti alle telecamere, queste le parole della Marzano : “Queste prove dimostreranno che lei è fidanzata e ci sarà quindi molto presto la vendetta dell’ex”

Stando a quanto riferito da Matteo Diamante alla Marzano, il misterioso fidanzato della Pelizon sarebbe parecchio infastidito, l’ex naufrago ha pubblicato una storia Instagram in cui ha annunciato che fra poco parlerà. Di Matteo Diamante sinceramente non se ne sentiva la mancanza, tutto questo amore per la verità nel voler smascherare Nikita non nasconderà invece il desiderio di entrare nella Casa per un confronto? Per 5 minuti di visibilità in televisione c’è chi è disposto ad umiliare anche persone a cui ha voluto bene? Più che vendetta dell’ex sarebbe più appropriato definire il comportamento di Matteo Diamante una infamata dettata dalla voglia di apparire.

Continua A Leggere

Gossip

Scherzi a parte, finisce male lo scherzo ad Adriana Volpe, uno dei protagonisti finisce all’ospedale

Pubblicata

su

La scorsa settimana il blogger Amedeo Venza aveva informato i suoi follower che uno degli scherzi di questa stagione di Scherzi a parte non era finito benissimo. Oggi la rivelazione sul personaggio protagonista dello scherzo, si tratta di Adriana Volpe, a farne le spese non sarebbe stata direttamente la conduttrice, ma una persona coinvolta nello scherzo, non sappiamo se un amico della conduttrice o un attore.

Lo scherzo sarà mandato ugualmente in onda? Staremo a vedere

Continua A Leggere

Gossip

Marracash, ennesima frecciatina ad Elodie e Iannone? Il web si divide

Pubblicata

su

Elodie Marracash

“Niente canzoni d’amore” sembra una canzone fatta apposta, un dissing per rimanere nel mondo musicale di Marracash, che nell’ultimo periodo è stata al centro dell’attenzione medica.

Già nelle scorse settimane durante un concerto al Forum di Milano una storia fatta dell’influencer Giulia De Lellis, che riprendeva giusto il rapper cantare questa canzone, era rimbalzata sui social scatenando il delirio tra i fan, che parlavano di una doppia frecciatina lanciata contemporaneamente, Marracash alla sua ex Elodie, e la De Lellis al suo ex Iannone (attuale fidanzato della cantante).

La storia si è ripetuta durante una recente tappa suo Persone Tour nella quale Marracash mentre stava cantando la canzone in questione ha accennato un sorrisino malizioso in una determinata frase che recita: “anche se ora fingi che con quello scemo con cui esci sia sul serio” .

Frecciatina ad Elodie? O si tratta soltanto di supposizioni fatte dai fan?

Sul web si è letto di tutto: “Marracash ha scritto una canzone per Elodie” oppure “Dissing verso Elodie e Iannone”, altri parlavano di “semplice sorriso perché consapevole che la cosa potrebbe essere fraintesa”.

Cerchiamo di fare un pò di chiarezza sulla questione. Innanzitutto la canzoneNiente canzoni d’amore è stata scritta da Marracash nel 2016 e contenuta nell’album “Status” e quindi non è stata scritta per Elodie, anche perché all’epoca nemmeno si conoscevano.

Curiosità: “Niente canzoni d’amore”  è stata anche reinterpreta dalla stessa Elodie nel 2020 e contenuta nell’album “This is Elodie”.

Forse per questo Marracash spesso sorride quando canta questa canzone? Oppure davvero lo fa di proposito e punzecchia la sua ex?

 

 

Continua A Leggere

attualita