Totti/Blasi, un amico d’infanzia di Ilary avrebbe coperto la tresca di Totti con Noemi? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-10

Ormai è il gossip dell’estate, nel silenzio dei due protagonisti della vicenda, anzi dei tre, visto che seppur di riflesso bisogna farci entrare Noemi Bocchi, la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sta tenendo banco su tutte le testate che come mission hanno il gossip e il rosa. Tenendo sempre a mente il rispetto …

article-post

Ormai è il gossip dell’estate, nel silenzio dei due protagonisti della vicenda, anzi dei tre, visto che seppur di riflesso bisogna farci entrare Noemi Bocchi, la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sta tenendo banco su tutte le testate che come mission hanno il gossip e il rosa. Tenendo sempre a mente il rispetto per la privacy e la tutela dei figli evocati dalla coppia nei comunicati disgiunti con i quali hanno annunciato la fine del matrimonio, ci limiteremo a riportare le notizie nude e crude relative alla separazione, evitando di girare il coltello nella piaga e cercando di strumentalizzare il meno possibile una vicenda dai contorni misteriosi.

Detto ciò possibile sia sempre lo stesso settimanale a lanciare indiscrezioni e retroscena sulla separazione? E se tutte queste indiscrezioni non fossero altro che un gigantesco hype per portare Noemi Bocchi al GF Vip? Il magazine in questione, CHI per l’esattezza, oggi tra le sue pagine rivela un altro retroscena, un amico di infanzia di Ilary avrebbe coperto la tresca tra Totti e Noemi Bocchi, non si sa a che titolo ovviamente, ma è figa come notizia per creare hype per i motivi di cui sopra, questo quanto scrive Valerio Palmieri sul magazine diretto da Alfonso Signorini :

Sapete chi è il ragazzo che scherza in acqua con Noemi Bocchi? È lo stesso che, la scorsa primavera, era con lei e Totti a Montecarlo. Ed è (o, meglio, era) uno dei migliori amici di Ilary Blasi. Quando, infatti, lo scorso febbraio, uscirono le foto del capitano allo stadio, con Noemi seduta a poche file di distanza, Ilary chiese a Emanuele cosa ci fosse di vero, visto che l’amico era seduto accanto alla Bocchi. Ma la rassicurò: erano lì perché lui frequentava un’amica di Noemi, che l’accompagnava. Così, quando abbiamo confermato che, invece, era Totti a frequentare Noemi, Ilary ha capito di essere stata ingannata anche dall’amico.”

Sempre Palmieri scrive che in questo momento Ilary si starebbe facendo molte domande, le stesse che ci poniamo noi probabilmente, come fa Palmieri a dare certe indiscrezioni se Ilary non sta parlando della vicenda con nessuno ? Comunque andiamo avanti e riportiamo quelli che secondo Palmieri sarebbero i pensieri di Ilary Blasi :

In questi giorni la conduttrice sta riavvolgendo il nastro della sua storia con Totti e, forse, anche per le delusioni subite, sta rileggendo alcuni episodi del passato in una chiave nuova. Tutti quelli che dicevano che suo marito aveva altre storie, mentivano? E persino lo scoop bollato come falso e di cattivo gusto, quello di un flirt fra Totti e Flavia Vento mentre Ilary era incinta e stava per sposarsi, era davvero un’invenzione di Fabrizio Corona per vendere un’intervista? Anche perché Totti, fino all’ultimo momento, fino a pochi giorni prima del comunicato di separazione, faceva finta di niente, condivideva la casa e la vita  con la Blasi e si comportava come un marito perfetto. “

Infine ovviamente Palmieri lancia il gancio per quella che potrebbe essere un’altra strada per portare avanti l’hype fino a settembre, anche Noemi Bocchi non potrebbe stare tranquilla perchè Totti nonostante quanto successo non sarebbe rimasto insensibile ai richiami di altre corteggiatrici :

Chi ha potuto sbirciare i social di Totti riferisce che gli scambi di messaggi tra lui e altre “tentatrici” non si sono mai interrotti.”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche