Totti/Blasi, Nonostante la smentita spuntano i nomi dei rispettivi flirt, storia finita da tempo

La smentita dell’ex capitano della Roma non ha arrestato i rumors su presunti flirt di Totti e la Blasi, la coppia sarebbe scoppiata da tempo e i due avrebbero entrambi delle storie parallele. Francesco Totti è stato più volte visto in compagnia della nuova fiamma Noemi Bocchi alla quale per San Valentino avrebbe regalato 13 rose rosse, cena in un elegante ristorante dei Parioli il tutto condito da diverse effusioni alla presenza di testimoni. Le indagini del Corriere della Sera e del portale Dagospia continuano, quest’ultimo ha aggiunto ulteriori indiscrezioni a quanto già rivelato, ecco cosa scrive il portale :

“Noemi Bocchi e il sempiterno Capitano giallorosso si frequenterebbero da mesi. Qualcuno li avrebbe visti scambiarsi effusioni in un ristorante dei Parioli. Per San Valentino lui le avrebbe inviato 13 rose rosse. A presentarli sarebbe stato il pr e body builder Alex Nuccetelli (ex marito di Antonella Mosetti), lo stesso che venti anni fa fece da Cupido tra la letterina Ilary e il numero 10 della Roma. In effetti Noemi è sua amica su Facebook. E Totti lo segue su Instagram. Questo Nuccetelli poi era nella lista dei prossimi naufraghi all’Isola dei Famosi (condotto da chi? Ma da Ilary), all’ultimo però è stato scartato senza appello.”

Il Corriere della Sera ha messo ulteriore carne al fuoco e ha pubblicato il nome del fidanzato di Ilary Blasi :

Va forte pure il gossip su Luca Marinelli, magnetico protagonista di Lo chiamavano Jeeg Robot e Diabolik (peraltro molto somigliante a Totti, così come Noemi Bocchi sembra un’altra Blasi), con cui la showgirl si sarebbe vista spesso a cena, perché amico della sorella Melory. Se questa di Marinelli è una storia vera non si sa.”

Rumors insomma talmente aderenti alla realtà e suffragati da prove che farebbero vacillare le parole dette dall’ex  capitano della Roma, smentita in verità nella quale lui stesso è apparso poco convinto di quanto stesse dicendo. Totti e la moglie vogliono mettere a tacere le chiacchiere unicamente per tutelare i figli ? D’altronde tra le righe il sottolineare la tutela dei minori nel video di smentita lascerebbe intendere proprio questo. Sembra proprio che gli ammiratori di una delle coppie più amate d’Italia dovranno entrare nell’ottica di vederli con altri partner.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Alessandra Celentano contro Nunzio: “Sembri troppo convinto, non è bello da vedere…”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,