Torna Scherzi a Parte, ecco quando partirà il programma.
Una nuovissima edizione di Scherzi A Parte sta per tornare in tv. Secondo quanto riportato da TvBlog, che ha annunciato il ritorno della trasmissione condotta nell’ultima edizione da Paolo Bonolis.
Attualmente non si sa chi sarà a condurre la prossiama edizione, ma si conosce però la data nella quale dobrebbe iniziare.
Infatti sempre secondo TvBlog, i vertici Mediaset hanno fissato il via per il programma a dicembre, dopo la fine del Grande Fratello Vip.
“Scherzi A Parte, uno dei titoli più celebri dell’intrattenimento di Mediaset sta per tornare in televisione. Si starebbe infatti pensando di produrre una nuova serie di questo programma tenuto a battesimo nel 1992 su Italia 1 da Teo Teocoli e Gene Gnocchi. Il programma per ora è stato appoggiato nella serata del venerdì di Canale 5 da dicembre dopo la conclusione del Grande Fratello Vip 5”.
LEGGI ANCHE:
GFVip, ex concorrente della scorsa edizione sarà la nuova opinionista?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!