Dopo il dissing tra Fedez e Tony Effe, è intervenuta in queste ore anche Chiara Ferragni. Ecco le sue parole
Tony Effe e Fedez, il dissing continua
La saga Tony Effe– Fedez che sta tenendo banco tra le notizie di gossip degli ultimi giorni si arricchisce di un nuovo capitolo: proprio oggi, con due giorni di anticipo, è infatti uscito il nuovo singolo del rapper romano dal titolo “Chiara”, replica alla frecciate social degli ultimi giorni e al testo di “L’infanzia difficile di un benestante”, il brano con cui il rapper milanese Fedez accusava il suo ex amico di essere un traditore.
“Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi, quelli come te io li chiamo infami”, si legge nel testo del rapper a conferma delle tanti voci che quest’estate parlavano di un’amicizia speciale tra l’ex moglie e Tony. Ma si sa, “chi la fa l’aspetti” e allora ecco che è il turno di Tony Effe.
Il lancio della canzone, come è normale che sia, non è certo passato inosservato e la notizia, appena divulgata, ha destato non poco scalpore tra quanti stanno assistendo al dissing tra i due artisti.
Si, perchè Tony non sembra mandarle a dire a quello che un tempo era il suo amico e anzi nel testo non gli risparmia battute pungenti e provocazioni. Come le frasi “Chiara dice che mi adora, dice che non vedeva l’ora.”, “Lei ti è rimasta accanto nella malattia e quando aveva bisogno sei scappato via” e “Hai fatto i figli solamente per postarli, chissà che penseranno quando saranno grandi”.
Una frase, quest’ultima, che non è andata a genio a Chiara Ferragni, “tirata in ballo” dai due rapper. L’influencer in questi giorni è rimasta in silenzio, spettatrice passiva, ma dopo i recenti sviluppi si è sentita in dovere di intervenire con una storia Instagram.
Chiara Ferragni sbotta: “Fate quello che volete ma lasciate in pace me e i miei figli”. Ma Fedez rilancia.
Tirata in ballo dai due rapper che l’hanno resa vicendevolmente protagonista dei loro due brani, Chiara Ferragni aveva sinora mantenuto un profilo basso sull’intera questione, determinata più che mai a tutelare la sua famiglia e a chiudere definitivamente con il passato per potersi godere il suo momento di rinascita.
Tentativo fallito perchè la giovane influencer si sarebbe trovata suo malgrado catapultata nell’ennesimo gossip e insieme a lei anche i suoi due figli, Leone e Vittoria.
Proprio Tony infatti, per attaccare il suo ex amico, avrebbe accusato Fedez di aver fatto i bambini solamente per poterli postare sui social e ottenere in questo modo visibilità. Un’accusa pensante, oltre che subdola, che vede coinvolti questa volta dei minori che nulla centrano con il reale motivo della lite.
“Hai fatto i figli solamente per postarli, chissà che penseranno quando saranno grandi”, si legge nel testo della canzone.
Non si è quindi fatto attendere lo sfogo della Ferragni che poche ore ha fa scritto in una storia Instagram:
“Fate quello che volete ma lasciate in pace me e i miei figli, grazie”
Poche parole che avrebbero dovuto chiudere una volta per tutte la questione lasciando in pace Chiara e la sua famiglia. Così però non è stato e, pochi muniti dopo lo sfogo della ex moglie, Fedez è tornato nuovamente alla carica. Sul suo profilo social scrive:
“Piccolo gangsta non ti hanno insegnato in strada che i bambini non si toccano? Scarso nel rap, scarso nei valori”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!