Tony Effe lancia una frecciatina contro Fedez, nuovo dissing? Ecco cosa ha dichiarato

Caso Tony Effe: rissa in Costa Smeralda, indagini in corso e polemiche con Fedez
Nel programma Lo Stato delle cose, Massimo Giletti ha acceso i riflettori sul caso Tony Effe e l’indagine per rissa risalente all’estate 2023. Secondo la ricostruzione, il rapper romano sarebbe stato coinvolto, insieme ad alcuni amici, in una presunta aggressione ai danni di alcuni ragazzi in un locale della Costa Smeralda.
L’episodio, secondo quanto emerso, sarebbe partito da un presunto diverbio all’ingresso della discoteca: l’amico di Tony Effe, Christian Perozzi, non sarebbe stato fatto entrare nel locale.
Giulia De Lellis incinta di Tony Effe?
Chi è Christian Perozzi e il collegamento con un caso di omicidio
Christian Perozzi, già noto alle forze dell’ordine, è una figura chiave anche in un altro caso giudiziario. Lo scorso febbraio, la Corte di Assise d’Appello ha emesso condanne pesanti per la morte del musicista Alberto Bonanni, avvenuta nel 2011: 11 anni e 8 mesi per Carmine D’Alise, Christian Perozzi, Gaetano Brian Bottigliero e 9 anni e 8 mesi per Massimiliano Di Perna. Tutti erano accusati di omicidio volontario.
Giletti, Corona e la polemica con Fedez: “Sei mesi di inchiesta?”
Parallelamente all’indagine su Tony Effe, Giletti – con il sostegno mediatico anche di Fabrizio Corona – sta portando avanti un’inchiesta su Luca Lucci e i legami con la curva Sud del Milan. Nel mirino è finito anche Fedez, raggiunto da un giornalista del programma per un commento.
Il rapper milanese ha risposto con ironia:
“Ora che c’è un altro rapper indagato per rissa fate sei mesi di inchiesta?”
Tony Effe replica a Fedez: “Lui è un carabiniere”
L’inviato de Lo Stato delle cose ha intercettato Tony Effe, che non ha esitato a lanciare una frecciatina a Fedez:
“Cosa è successo? Dovete chiedere a Fedez, è lui il carabiniere. Dà informazioni, aiuta le indagini, no?”
Poi ha chiarito la sua posizione:
“Se c’è stata una rissa? Ci sarà un processo. Io ho tirato bottiglie? Ho usato pali di ferro? Non è vero. Se ho minacciato qualcuno? Sarà il processo a stabilirlo.”
Fedez risponde: “Non partecipo al vostro gossip”
Fedez, in risposta al programma e a Giletti stesso, ha voluto chiarire pubblicamente la sua posizione:
“Non sono indagato per l’inchiesta su Lucci e Iovino. Molte intercettazioni presenti non hanno rilevanza penale. Se ho detto ‘andiamo a beccare Tony Effe’? Non mi interessa rispondere.”
Ha poi aggiunto un attacco diretto a Giletti:
“Mi ha detto che, in base alla mia statura, certe domande erano dovute. Ma ha sbagliato le misure. E poi, anche Giletti ha amici pregiudicati. La differenza? Lui ci lavora e riceve notizie da loro.”
Inchieste, musica e tensioni mediatiche
Il caso Tony Effe è ancora in fase d’indagine e sarà la magistratura a fare chiarezza sugli eventi. Intanto, la polemica tra artisti e giornalisti si intensifica, mescolando show business, cronaca e giustizia.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!