Tony Effe escluso dal Concerto di Capodanno, Mahmood lo supporta e rinuncia alla partecipazione, ecco la sua dichiarazione

Tony Effe escluso dal Capodanno a Roma, Mahmood lo supporta e rinuncia alla partecipazione

Mahmood si ribella alla censura contro Tony Effe, escluso dal Concerto di Capodanno a Roma in quanto i suoi testi sono stato ritenuti irrispettosi nei confronti donne e per una città come la Capitale impegnata in campagne contro la violenza di genere la sua presenza sul palco sarebbe una forte contraddizione e al tempo stesso sarebbe diseducativa.

Il messaggio di Mahmood

“Ho aspettato fino all’ultimo poiché speravo di leggere una notizia diversa rispetto all’esclusione di Tony Effe dal Capodanno di Roma. Ritengo sia una forma di censuraper cui decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale. Sono fermamente convinto che qualsiasi forma d’arte possa essere discussa e criticata, ma non deve esistere censura”. Due su tre artisti invitati sono quindi fuori dal concerto di capodanno, resta confermata per ora la presenza di Mara Sattei.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: