Tony Effe e Gaia svelano il segreto della loro hit “Sesso e Samba”
Tony Effe e Gaia si godono la popolarità della loro “Sesso e samba”, tra i pezzi di maggior successo di questa estate 2024, nonché secondo disco di platino certificato da Fimi raggiunto nella settimana 29.
In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni nel backstage di una puntata di “Battiti Live“, i due artisti hanno risposto alle domande della giornalista Stefania Zizzari, spiegando com’è nata la loro fortunata collaborazione.
Come è nata Sesso e Samba?
«È nata un po’ per caso e in modo naturale – ha svelato Gaia – ci siamo incontrati per la prima volta in un contesto fuori dalla musica un anno fa, più o meno, e poi ci siamo trovati la seconda volta in studio insieme. L’idea di “Sesso e samba” già c’era e il risultato è stato naturale, ed è per questo che la gente si è “agganciata” al pezzo: non è stato troppo pensato, ecco».
Dello stesso parere è anche Tony, che si dice convinto di questa spontanea e vincente formula: «Il segreto è che non c’è un segreto. Quando provi a programmare una cosa non può venire in modo naturale, invece le hit devono venire spontaneamente. E questa è nata così: in modo semplice».
Sia Gaia che Tony Effe, non si aspettavano di certo questi positivi riscontri: «È stato un continuo sorprenderci, soprattutto all’inizio eravamo sorpresi dai risultati. I primi giorni ci scrivevamo: “Ma è vero? Pazzesco!”».
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!