Tony Effe, diventa papà e dedica un verso a sua figlia, ecco in quale canzone (Video)

Tony Effe diventa papà e dedica un verso a sua figlia nel remix di Espresso Macchiato

Tony Effe è pronto a vivere uno dei momenti più emozionanti della sua vita: l’arrivo della sua prima figlia, Priscilla, concepita con l’influencer Giulia De Lellis. A pochi giorni dalla conferma ufficiale della gravidanza, il rapper romano ha deciso di celebrare la futura nascita nel modo che meglio lo rappresenta: attraverso la musica.

Oggi, venerdì 10 maggio 2025, è uscita l’attesissima collaborazione tra Tony Effe e Tommy Cash, artista in gara all’Eurovision Song Contest 2025. Il brano è un remix del discusso e virale Espresso Macchiato, e all’interno della traccia Tony sorprende i fan con una dedica speciale alla figlia in arrivo. Nei versi, infatti, il rapper dice: “Mando Priscilla alla Bocconi / Dammi la paghetta, papà Tony”, lasciando intuire non solo l’entusiasmo per il futuro da papà, ma anche un tocco ironico e affettuoso.


Giulia De Lellis incinta: l’annuncio commuove i fan

La coppia, che da mesi era al centro del gossip, ha confermato la gravidanza solo di recente, dopo che Giulia De Lellis era stata paparazzata con il pancione. Le immagini avevano già fatto il giro dei social, ma è stato con un post condiviso sui loro profili che i due hanno ufficializzato la notizia, annunciando anche il nome della bambina: Priscilla.

Nel frattempo, mentre Giulia si prepara alla maternità, Tony Effe prosegue a pieno ritmo con la sua carriera musicale. Il nuovo remix con Tommy Cash è già disponibile sulle piattaforme digitali e promette di scalare le classifiche, anche grazie al suo contenuto personale e inatteso.

Con questa dedica, Tony mostra un lato inedito di sé: quello di un futuro papà che non rinuncia al suo stile, ma che si lascia andare all’emozione più autentica.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,