Tony Colombo arrestato con sua moglie Tina Rispoli nel blitz avvenuto a Napoli
Il noto cantante napoletano Tony Colombo e Tina Rispoli sono stati arrestati insieme ad altre 25 persone, durante un blitz anticamorra avvenuto a Napoli questa mattina.
L’ex concorrente di Ballando con le stelle e sua moglie sembrano essere stati accusati di aver fatto affari con il clan di Secondigliano.
L’accusa di Toni Colombo e sua moglie
Stando alle dichiarazioni di RaiNews, Tony Colombo e Tina Rispoli sono accusati di aver fatto affari con il clan Di Lauro. L’accusa:
con una somma complessiva di 500mila euro che il sodalizio avrebbe reinvestito per l’acquisito dei materiali e dei macchinari necessari all’allestimento di una fabbrica di sigarette dove, importando il tabacco grezzo dall’estero, avrebbero potuto confezionare direttamente i pacchetti di sigarette da rivendere in Italia e all’estero.
L’ultima storia su Instagram del cantante risale a poche ore prima del suo arresto e riguarda la pubblicizzazione del suo concerto, che non avrà luce. Purtroppo questa è una realtà, quella della criminalità organizzata, difficile da sradicare nel nostro panorama culturale.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!