Tommaso Zorzi ha raccontato in un video Instagram una brutta disavventura che l’ha visto sequestrato per due ore in un garage. Ha dichiarato di aver denunciato una persona che vive nel suo palazzo per averlo chiuso per due ore nel garage.
La sua versione, “Io sono stato sequestrato, era un sabato e non c’era il custode. Sono rimasto chiuso per un paio d’ore fin quando non è arrivata una congiunta del portinaio che mi ha aperto. Quel signore si è beccato una denuncia per sequestro. Penso se avessi dovuto prendere un treno, un aereo o se mi fossi sentito male”.
“Mi ha chiuso a chiave di proposito in garage. Soffro d’ansia, situazione complicata”, ha aggiunto dopo aver raccontato l’accaduto.
L’avvocato di Zorzi
Tommaso Zorzi ha dichiarato che alla prossima assemblea condominiale sarà presente anche il suo avvocato. Il giudice di Cortesia per gli ospiti ha detto di non conoscere la persona accusata e che dunque farà una denuncia contro ignoti.
“(…) Lui mi ha detto che se lo avessi voluto denunciare, avrei dovuto sudare per averlo. La mia fortuna, se possiamo definirla così, è che con me ci fosse un testimone”, ha concluso Tommaso Zorzi.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!