Tommaso Stanzani verso il GF Vip? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-27

Tommaso Stanzani è nella lista dei prossimi inquilini della Casa di Cinecittà? E’ quanto si apprende da Gabriele Parpiglia che nelle sue pillole di gossip all’interno di Casa CHI ha rivelato che l’ex ballerino di Amici20 nonchè attuale compagno di Tommaso Zorzi avrebbe sostenuto il casting per partecipare al Grande Fratello Vip “Sono circolate voci …

article-post

Tommaso Stanzani è nella lista dei prossimi inquilini della Casa di Cinecittà? E’ quanto si apprende da Gabriele Parpiglia che nelle sue pillole di gossip all’interno di Casa CHI ha rivelato che l’ex ballerino di Amici20 nonchè attuale compagno di Tommaso Zorzi avrebbe sostenuto il casting per partecipare al Grande Fratello Vip Sono circolate voci di tronisti ed ex tentatori all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e al momento smentiamo la presenza di persone che hanno partecipato a questi programmi .Possiamo annunciare che è stato contattato e c’è stato un provino a Tommaso Stanzani, il compagno di Tommaso Zorzi ma non sappiamo se andrà a buon fine o meno e sul chirurgo estetico in quarantena al momento mi taccio”. 

Il chirurgo estetico citato dal giornalista è Giacomo Urtis che farà il suo ingresso nella Casa lunedì prossimo in coppia con Valeria Marini, per quanto riguarda Stanzani il ballerino ha pubblicato sui social una storia in cui annuncia la partenza per un tour al seguito di un famoso cantante italiano Oggi ho avuto un incontro speciale… Posso solo dirvi che sto per partire per un tour. Ballerò per uno dei cantanti di cui l’Italia va più fiera all’estero e sono al settimo cielo”. Verità o un modo come un altro per depistare i suoi fans ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

 

Anticipazioni di Una Vita dal 29 novembre al 3 dicembre 2021

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche