Tommaso Stanzani parla di Tommaso Zorzi, ecco le curiosità sulla loro convivenza

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-26

Il GF Vip Party regala sempre spunti interessanti, sarà per l’atmosfera gioviale e familiare che riescono a trasmettere le due conduttrici Gaia Zorzi e Giulia Salemi, sarà perchè gli ospiti si sentono a proprio agio e si raccontano senza sovrastrutture fatto sta che lo spin off web del Grande Fratello Vip sembra funzionare meglio del …

article-post

Il GF Vip Party regala sempre spunti interessanti, sarà per l’atmosfera gioviale e familiare che riescono a trasmettere le due conduttrici Gaia Zorzi e Giulia Salemi, sarà perchè gli ospiti si sentono a proprio agio e si raccontano senza sovrastrutture fatto sta che lo spin off web del Grande Fratello Vip sembra funzionare meglio del suo fratello maggiore. Ieri tra gli ospiti della puntata Tommaso Stanzani che ha avuto modo di raccontare qualche indiscrezione sul suo rapporto con Tommaso Zorzi, una intervista praticamente in famiglia quella di ieri sera dato che Gaia Zorzi è la sorella di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi tra alti e bassi una cara amica del medesimo.

Tra una domanda e l’altra le due conduttrici sono entrate nello specifico è stata proprio Gaia Zorzi a stuzzicare Stanzani chiedendogli se è vera la voce che lui non sapesse che Zorzi avesse vinto il GF Vip “Allora io sapevo che lui aveva vinto, però non lo conoscevo, non sapevo chi fosse. Avevo visto la puntata finale. Non avevo la più pallida idea di chi fosse. Se avessi seguito il GF avrei fatto il tifo per lui? Dipende da come si è comportato in casa? Guarda se lui in casa si comporta come con me Team Zorzi, per forza” ha risposto il ballerino, allora Giulia Salemi ha voluto sapere come stia andando con Zorzi e anche in questo caso Stanzani non si è tirato indietro “Sta andando bene. Adesso che sono molto spesso a Milano per lavoro sto qui da lui. Abbiamo iniziato questa convivenza e mi trovo molto bene. Cucina sempre, io sono negato ai fornelli. Lui è bravo. A parte che una volta ha fatto il minestrone e ho dovuto mangiarlo per una settimana intera, ma era buono. Poi è un maniaco del pulito”.

La chiacchierata è andata avanti su toni molto allegri fino a quando lo stesso Tommaso Zorzi  ha partecipato alla diretta per fare un saluto e per rispondere anch’egli su come stia procedendo la convivenza con il ballerino “Come sta andando? Bene bene. Ma guarda, siamo molto tranquilli. Stiamo spesso a casa. Io ho riscoperto l’arte della casa, ho comprato di tutto, come spremi agrumi. Poi ora ho messo gli occhi sulla pentola per fare gli arrosti. Ci sono delle volte in cui vado in rosticceria e faccio passare quel che prendo come se l’avessi cucinato io e poi dico ‘Vi passo la ricetta” ha affermato Zorzi scherzando come è nel suo stile.

Giulia Salemi ha chiesto poi a Zorzi quando faranno una cenetta a 4 con Pierpaolo Pretelli, anche in questo caso la risposta di Tommaso non si è fatta attendere “Quando Pierpaolo sarà a Milano, mo sta sempre a Roma. Tra poco finisce? Beh allora quando sale a Milano e lo sequestri vediamoci. Minestrone? No, ti impiatto un pollo dell’Esselunga che levate! Però sono bravo a impiattare”.  La chiacchierata è proseguita tra scherzi e risate e la coppia ha dato l’impressione di essere davvero affiatata e molto innamorata, l’atmosfera gioviale e serena ne è stata la testimonianza concreta.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Tommaso Zorzi duro contro la Ricciarelli: “Si sente sempre sul piedistallo, è insopportabile”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche