Tommaso Stanzani, dopo l’esperienza ad Amici un altro incredibile traguardo segna la sua carriera lavorativa, ecco di cosa si tratta

Tommaso Stanzani, ex allievo di Amici, è il protagonista del nuovo singolo di Mina “Buttalo via”

Amici, Tommaso Stanzani ballerino d’eccezione per Mina

Dopo l’esperienza ad Amici in cui il ballerino della Maestra Celentano ha mosso i suoi primi passi dando il via alla sua carriera nel mondo della danza, il nome di Tommaso Stanzani torna ufficialmente alla ribalta con l’uscita dell’ultimo inedito della grandissima Mina “Buttalo via” di cui è protagonista con una straordinaria performance.

Uscito lo scorso 1 Novembre, il brano segna il ritorno di Mina con un nuovo ed attesissimo album di inediti, in uscita il prossimo 22 Novembre. Scritto da Francesco Gabbani, il brano ripercorre le incertezze di una vita instabile in cui appare difficile distaccarsi dalle proprie abitudini, al punto che essa appare una continua altalena sospesa tra momenti di allegria per il presente e momenti invece di profonda inquietudine mista a speranza per il futuro. Ma a stupire i tanti estimatori della cantante è sicuramente, oltre alla sua incredibile voce, la partecipazione nel ruolo di protagonista del videoclip proprio dell’ ex ballerino di Amici. Il giovane artista dunque potrà vantare un altro incredibile traguardo a quelli già precedentemente conquistati che gli hanno permesso di farsi spazio anche nel mondo della televisione.

La sua attuale situazione sentimentale e la fine della storia con Tommaso Zorzi

Per quanti non hanno seguito il ballerino nel suo percorso nel talent show di canale 5, è facile che il suo nome rimandi alla precedente relazione, conclusasi la scorsa primavera con l’influencer Tommaso Zorzi. Una relazione durata più di un anno che li aveva portati però inevitabilmente a prendere strade diverse per incompatibilità caratteriali.

“E’ finita, ma non volevo. Io ero innamorato. Sono stato io a prendere questa decisione, pur non volendo. Però adesso ragionandoci ho fatto bene. A due anni di distanza, lui è molto intelligente, educato, talentuoso e simpatico, ma non fa per me. Ha un modo diverso di amare rispetto a me. Abbiamo un modo diverso di vedere le cose!”, raccontava Stanzani. 

Lapidario anche l’ex compagno Zorzi che, intervistato a Vanity Fair, dichiarava di essere il responsabile della rottura.

“Non è successo un fatto eclatante ma sicuramente non mi sono comportato bene con Tommaso perchè ero completamente assorbito da me stesso. Dalle cose più stupide alle cose più grandi, tendevo a non interpellarlo e a prendere io le decisioni. Sono un pochino narcisista, è evidente ma ci sto lavorando”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: , ,