Tina Cipollari ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv nella quale ha parlato tra le tante cose anche di Gemma Galgani.
Ovviamente la Cipollari non ha avuto parole dolci verso la famosa dama di Uomini e Donne, infatti ha definito Gemma una donna senza dignità. Ecco cosa ha dichiarato:
“Purtroppo la verità è che io ho creato un mostro. Il suo cambiamento fisico? Deve a Giorgio Manetti la sua trasformazione perché allora era una donna di poco più di 60 anni che portava male la sua età ed era orrenda. È priva di dignità. Se l’avesse avuta avrebbe fatto scelte diverse prima fra tutte quella di non dare retta al corteggiamento di un ragazzino come Sirius”
La famosa opinionista ha poi consigliato alla Galgani di lasciar perdere i corteggiatori troppo giovani e trovarsi un uomo con cui passare la vecchiaia.
Gemma Galgani risponderà a queste accuse di Tina Cipollari?
LEGGI ANCHE
Annunciati gli ospiti della prossima puntata del Podcast di MondoTv 24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!