Pierpaolo Spollon conduttore dei prossimi Tim Summer Hits 2024? Un’ indiscrezione trapelata in queste ore vedrebbe come prossimo conduttore proprio l’amato attore.
Tim Summer Hits 2024, novità nella conduzione
La terza edizione della manifestazione musicale targata Rai, sotto la direzione artistica di Ferdinando Salzano di Friends and Partners (la cui messa in onda è prevista per il 3,7, 17 e 24 luglio), è in fase di preparazione e nelle ultime settimane sono tante le indiscrezioni che si sono susseguite su chi quest’anno ricoprirà il ruolo di conduttore.
Dopo le due precedenti edizioni con alla conduzione maschile Stefano De Martino prima e Nek dopo, stando all’indiscrezione riportata da tvblog.it, pare che ad affiancare Andrea Delogu (confermata per la terza edizione) sarà proprio l’attore Pierpaolo Spollon.
La decisione, quella sulla nuova conduzione, è stata tutt’altro che facile. Solo qualche settimana fa il sito Dagospia aveva infatti informato che tra i papabili nomi alla conduzione, oltre a quello dell’attore, inizialmente ci fosse anche quello di Alessia Marcuzzi, nota per aver ricoperto un ruolo simile al Festivalbar e ai prossimi David di Donatello a fianco di Carlo Conti.
“Il Tim Summer Hits prepara il suo sbarco su Rai1, come anticipato da Tvblog. La prima edizione del programma canterino era stata condotta su Rai2 da Stefano De Martino e Andrea Delogu, affiancata nella seconda stagione da Nek. Entrambi i conduttori in quota “Friends&Partners”, società che produce lo show. Per lo sbarco su Rai1 i vertici avevano pensato a una coppia inedita formata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi e l’attore Pierpaolo Spollon, la società guidata da Salzano ha fatto muro blindando la presenza di Andrea Delogu mentre sul fronte maschile non si esclude il ritorno di Stefano De Martino.”
Al nome di De Martino, tuttavia, si sarebbe presto sostituito quello dell’attore.
“A fianco della confermata Andrea Delogu potrebbe arrivare per l’estate 2024 di questo programma prodotto con la collaborazione della Friends & Partner del buon Ferdinando Salzano, l’ottimo Pierpaolo Spollon. Almeno questa sarebbe la voce più insistente. E sarebbe una bella ventata di aria fresca e nuova nel corpaccione dell’intrattenimento Rai.”
Debutto nell’intrattenimento televisivo per Pierpaolo Spollon
Impossibile non aver visto negli ultimi anni il suo volto in tv. L’attore, classe 1989, vanta una serie di partecipazioni sul piccolo schermo che ne fanno uno tra i gli attori più amati del momento. Dal Michelangelo Buonarroti di Leonardo alla serie tv “Doc” dove veste in panni (o meglio, il camice) di Riccardo a fianco di Matilde Gioli e Luca Argentero, fino al ruolo di Emiliano in “Che Dio ci aiuti” con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi… e poi il cinema (“Terraferma”, “Leonì” e “Che vuoi che sia”) e il teatro (attualmente sta girando l’Italia con il suo spettacolo “Quel che provo dir non so”).
La notizia della sua conduzione ai prossimi Tim Summer Hits, se confermata, potrebbe rappresentare, oltre che una vetrina particolarmente interessante per l’attore, anche la ciliegina sulla torta per una carriera che, dopo il mondo dello spettacolo, del cinema e del teatro, potrebbe portarlo a sperimentare anche quello dell’ intrattenimento televisivo.
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!