This Is Me, il ricordo di Michele Merlo attraverso la voce e le parole di Riki, ecco quando sarà

This Is Me
Contenuti dell'articolo

Ci sono storie con un gusto più amaro delle altre, così il programma This Is Me di Silvia Toffanin ha deciso di rendere onore e merito ad un ragazzo che ha vissuto per la musica e vive ancora attraverso la sua musica.

Non sempre la vita ci regala abbastanza tempo da poter godere di quel successo meritato.

Così Michele Merlo ha deciso di dedicare la sua breve ma intensa vita alla musica che è stata la sua fonte d’ispirazione continua e di gioia anche durante i suoi ultimi istanti di vita.

This Is Me: la vita di Michele

Michele nasce in provincia di Vicenza, e coltiva da sempre il sogno di diventare un cantante, di esprimere se stesso attraverso la sua musica.

Il successo arriva grazie al programma di Maria De Filippi con lo pseudonimo di Mike Bird, dopo un provino non superato a X Factor.

Mike partecipa all’edizione del 2017 prima con Morgan all’interno della squadra bianca e poi successivamente con Emma.

Nel 2020 il ragazzo dopo il successo postumo ad Amici aveva deciso di trasferirsi in Inghilterra per proseguire i suoi studi musicali e allo stesso tempo avere la possibilità di entrare a Sanremo Giovani dove però non fu scelto.

Il drammatico epilogo

Non scriviamo noi le scelte più importanti della nostra vita.

Così Michele è stato vittima di un destino troppo crudele che ha spezzato la sua giovane vita all’età di 28 anni.

Una leucemia fulminante è stata la causa dell’ultimo volo di Mike Bird.

Una morte che forse poteva essere evitata ma che ancora tutt’oggi non trova giustizia e lascia appesi in un filo di agonia i familiari.

L’omaggio a This Is Me per Michele

Mercoledì prossimo, durante la nuova puntata del docu-show di Silvia Toffanin, dove i giovani talenti di Amici di ogni edizioni si raccontano a cuore aperto, tramite la voce e il ricordo di Riki potremmo assistere ad un omaggio tutto dedicato a Michele Merlo.

“L’ artista non smette di esistere con la morte, perché ogni suo gesto, ogni suo suono, ogni sua singola sfaccettatura verrà ricordata sempre tramite le sue opere”.

Così anche Michele Merlo, nonostante la vita non sia stata clemente con lui e il suo destino, può vivere ancora attraverso la sua musica, attraverso le sue canzoni.

Canali social MondoTv24

ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , , ,