This is Me, Giulia Stabile, il commuovente racconto del bullismo e poi la rivincita con Amici, ecco le sue parole
This is Me, il programma tv condotto da Silvia Toffanin che intratterrà i telespettatori con tre imperdibili prime serate su canale 5, torna per un secondo imperdibile appuntamento. Nato dalla fusione tra il talent show più longevo della televisione italiana, Amici, e il salotto più famoso d’Italia, Verissimo, This is Me in ogni puntata ripercorrerà le tappe più salienti della carriera degli ex allievi, oggi ballerini e cantanti di successo. Ospite in studio questa sera la ballerina Giulia Stabile accompagnata dalle cantanti Gaia, Giordana e dal ballerino Umberto.
Giulia Stabile, la rinascita dopo un passato dominato dal bullismo
Giulia Stabile è semplicemente così.. un concentrato di energia e umorismo, capace di slanci di affetto genuino verso chiunque entri a far parte della sua vita. Ma per lei non è sempre stato così. L’amatissima ballerina, vincitrice di Amici nel 2020 e oggi professionista, ha dovuto vivere un passato costellato di insicurezze e momenti bui, resi ancora più cupi dal confronto con gli altri e dai comportamenti di questi spesso e volentieri denigratori nei suoi confronti.
Mai abbastanza brava, mai abbastanza giusta.. semplicemente mai abbastanza.
“Sono stata giudicata tanto, mi prendevano in giro per tutto.. dal carattere al fisico, ai denti. Ora invece sto cercando di apprezzarmi”, confida ammettendo di aver patito tanto quegli atti di bullismo quotidiani che arrivavano a stravolgerle l’umore.
Amici anche in questo caso è stata casa, ma non solo.. E’ stato il meritato riscatto, il supporto costante, un immenso viaggio alla scoperta di se stessa e della sua insospettabile femminilità.
La femminilità nascosta
Chi l’avrebbe mai detto che dietro quello sguardo sbarazzino, quella risata travolgente e quell’animo leggero e allegro si potesse nascondere un lato anche sensuale.
Inizialmente impacciata e timida, Giulia proprio all’interno della scuola di Amici ha imparato a lasciarsi andare, a dimenticare i pregiudizi della gente sul suo conto, l’imbarazzo di fronte ad una coreografia un pochino più provocante delle altre tirando fuori, anche grazie all’aiuto della sua coach Veronica Peparini, una femminilità nascosta e sorprendente.
Dalle sue insicurezze, oggi Giulia è diventata punto di riferimento per tanti suoi colleghi che hanno voluto ringraziarla con una commuovente esibizione e le parole “Ti vogliamo bene, Giulia”. Oggi Giulia sorride, la sua più grande rivincita è questa.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!