This is Me, Giulia Pauselli la sua vittoria nella vita e nella danza “Oggi mi sento donna”, ecco cosa ha rivelato
This is Me, il programma tv condotto da Silvia Toffanin ha intrattenuto i telespettatori per tre incredibili puntate. Nato dalla fusione tra il talent show più longevo della televisione italiana, Amici, e il salotto più famoso d’Italia, Verissimo, This is Me in ogni puntata ha ripercorso le tappe più salienti della carriera degli ex allievi, oggi ballerini e cantanti di successo. Ospite nella puntata finale, la ballerina Giulia Pauselli.
Amici, Giulia Pauselli dalla danza classica alla danza moderna, il viaggio alla scoperta della sua femminilità
Non si deve mollare mai, è questo il mantra di Giulia Pauselli, la ballerina e professionista di Amici, prima finalista di Amici 2010. Per lei Amici è stata la chiara dimostrazione che cambiare è cosa buona e giusta: entrata nella scuola come ballerina di danza classica, Giulia ha avuto nel corso della sua permanenza la possibilità di ascoltare gli altri ma prima di tutto di ascoltare se stessa e le sue sensazioni, le stesse che l’hanno portata alla consapevolezza di sentirsi più portata per altri stili.
“Mi sento bloccata con la danza classica, non mi sento bene quando ballo, forse sono insicura di me, non riesco a lasciarmi andare abbastanza. Non sono mai arrivata a dimostrare quello che le persone si aspettano da me.”
A supportarla all’interno della scuola, riconoscendole bellezza oltre che grandi doti artistiche il maestro Garrison Rochelle e il prof Marco Garofalo.
“Hai un’arma femminile, sei alta e bella”, commentava il primo. E Giulia, incredibile ma vero, un passo di danza alla volta a sentirsi bella, donna e trasgressiva ci è riuscita eccome!
Visibilmente emozionata in puntata, Giulia appare oggi più consapevole e matura. “Vorrei tornare indietro e abbracciarmi. Mi direi, Giulia stai tranquilla, andrà tutto bene.”
Il suo spettacolo più grande: il piccolo Romeo
A regalare ai telespettatori un momento carico di dolcezza e commozione è stato senza ombra di dubbio l’ingresso del piccolo Romeo di due anni accompagnato dal papà Marcello Sacchetta. Si perchè Amici per Giulia non è stato solo il trampolino di lancio della sua carriera, ma anche occasione per dare vita ad un progetto di vita futuro e dare concretezza a quel sogno di famiglia che tanto sperava di poter realizzare un giorno. Nemmeno la distanza lavorativa (Giulia lavorava a Parigi) ha potuto qualcosa di fronte al forte sentimento della coppia.
“Non ce la facevo più a sopportare la distanza, mi mancava troppo e lei ha detto che voleva costruire con me il suo futuro, per questo ha rinunciato alla sua carriera a Parigi per rimanere al mio fianco in Italia. Oggi come ieri la ringrazio moltissimo per questo.”, rivela Sacchetta.
Dal loro amore due anni fa è nato Romeo, “lo spettacolo più bello”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!