This is me, dalla casa discografica che tarpava le ali alla vittoria di Amici: la storia del successo di Irama

Al via con la prima puntata Mercoledì 20 Novembre 2024 di This is me, il nuovo format televisivo nato per raccontare la storia al successo degli allievi della scuola di Amici.

La storia di Irama

È Silvia Toffanin al timone della conduzione di This is me che accoglie il prossimo artista: Irama!

2018 è l’anno che cambia la sua vita. Irama partecipa ad Amici ma, il suo, non è un volto nuovo; entra nella scuola con un contratto discografico che gli tarpava le ali, così abbandona tutto e partecipa al talent show di Maria De Filippi e… vince l’edizione. Il resto è storia!

Dalla casa discografica che tarpava le ali alla vittoria di Amici

Amici è stata una possibilità di far ascoltare le mie canzoni a più persone possibili e sono grato perché a volte nella vita se capita qualcosa che ti strugge te me capita una ancora più bella, come un detto giapponese per cui si valorizzano le crepe con l’oro” spiega Irama a Silvia Toffanin.

Sono cresciuto con il dualismo da una parte il cantautorato dall’altro il mondo urban” afferma Irama prima di esibirsi in un medley dei suoi successi, a partire da Tu no, l’inedito con cui ha gareggiato al Festival di Sanremo 2024.

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: