This Is Me, Christian De Sica racconta la perdita del padre regista, ecco il commovente racconto

“Mio padre mi ha avuto a 51 anni, ed io l’ho sempre visto con i capelli bianchi, allora sui si inventata delle prove in cui recitavamo io e mio fratello e poi invitava i suoi amici a casa e noi ci esibivamo”.

Questa sera, a This Is Me, Silvia Toffanin accoglie un ospite d’eccezione: Christian De Sica. Figlio d’arte – suo padre è il grande regista Vittorio De Sica, sua madre l’attrice spagnola María Mercader – Christian è cresciuto respirando cinema e spettacolo.

Fratello di Manuel, noto compositore di colonne sonore, ha intrapreso anche lui la strada dell’arte, abbandonando gli studi universitari alla Sapienza di Roma per seguire la passione per la recitazione. Attore, regista, showman amatissimo dal pubblico italiano, Christian De Sica si racconta in un’intervista intima e ricca di emozioni.

Le parole di Christian De Sica

“Mio padre mi ha avuto a 51 anni, ed io l’ho sempre visto con i capelli bianchi, allora sui si inventata delle prove in cui recitavamo io e mio fratello e poi invitava i suoi amici a casa e noi ci esibivamo L’ho perso a 23 anni, e volevo fare l’attore… e pensa un figlio di un regista che perde il padre così presto, è stat una fregatura. Mio padre mi avrebbe potuto dare molti più consigli, e togliermi tante paure, ma mi ha insegnato che questo è un mestiere nato in famiglia, il cinema è un mestiere che si fa in famiglia e non bisogna mai montarsi la testa”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,