This is Me, Andreas Muller si commuove al ricordo della nonna scomparsa, ecco le sue parole (VIDEO)
This is Me, Andreas Muller si commuove al ricordo della nonna scomparsa
Ieri sera l’appuntamento con This is Me, il programma condotto da Silvia Toffanin che ripercorre la vita e i successi degli ex allievi di Amici, ha regalato ai telespettatori racconti incredibili tra momenti di grande divertimento e altri di profonda commozione. Come quello che ha visto protagonista il ballerino Andreas Muller.
Andreas Muller, il suo viaggio ad Amici
Vincitore ad Amici 2017, il ballerino Andreas Muller ha più di un motivo per essere grato al talent show di canale 5. Non solo infatti la scuola più famosa d’Italia è stata per lui, come capita per molti altri ex allievi, il trampolino di lancio per una carriera nel mondo della danza ma anche e soprattutto occasione di incontri fortunati, anzi fortunatissimi. Proprio all’interno del programma il ballerino ha avuto la fortuna di incontrare la maestra Veronica Peparini, madre delle sue due figlie Ginevra e Penelope e sua attuale compagna.
“Io non smetterò mai di essere grato a questo posto. Mi ha dato la possibilità di vincere Amici, ma non è solo questo. E’ una lezione di vita, un primo confronto che tu hai con altre persone, altri artisti, con persone che non la penseranno come te. E’ la prima volta che esci di casa, prendi porte in faccia ma sono quelle che ti formano. Amici ti forma. Se un giorno dovessi insegnare qualcosa alle mie figlie, insegnerei loro il fatto di crederci sempre fino in fondo”.
Il dolce ricordo della nonna scomparsa
A far commuovere molti dei presenti in studio, Toffanin compresa, e i telespettatori è stato però un altro momento magico della sua intervista quando è stato mandato in onda un video della nonna del ballerino, recentemente scomparsa, durante la finalissima di Amici 17. Nel video la nonna, sua prima fan, si raccomandava con il nipote, augurandogli il meglio per la sua vita personale e professionale.
La clip ha destato profonda commozione in Andreas che, trattenendo a fatica le lacrime, ha ammesso:
“Nell’ultimo anno la vita mi mette a dura prova, nonna Maria è la seconda persona che perdo e non ci posso fare niente. Dall’altro lato sono arrivate due nuove vite e mi faccio forza. Io voglio molto bene a mia nonna. Questa volta non voglio piangere ulteriormente, però la tv è un mezzo molto importante, ho fatto tante scelte per la mia famiglia, sono rimasto in Italia e ho deciso di costruire tutto il mio futuro qui dando vita alla mia carriera a Roma.”
Poi l’accorato appello ai giovani: “Vivete con i vostri famigliari più tempo possibile perchè sono momenti preziosissimi che vi mancheranno. E’ una fortuna, un dono.”
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!