This is me, Alessandra Amoroso racconta un retroscena vissuto ad Amici: “Volevo andarmene, Maria De Filippi è stata una mamma”
This is me, Alessandra Amoroso racconta un retroscena vissuto ad Amici: “Volevo andarmene, Maria De Filippi è stata una mamma”
Alessandra Amoroso è l’ospite della seconda clip di This is me, vincitrice di Amici 08, è lei ad aprire la strada a una serie di celebri artisti nati nel talent show.
LEGGI ANCHE: Il percorso di Annalisa, una carriera internazionale ricca di successi.
È Immobile a segnare la svolta del percorso ad Amici ed artistico di Alessandra Amoroso, in crisi per non riuscire a esprimersi e trovare la sua cifra artistica.
Il ringraziamento a Maria De Filippi
“Maria è una mamma e lo è tutt’ora, se non fosse stato per lei avevo questo elettrocardiogramma di emozioni in cui andavo al picco massimo e poi negli abissi” ha esordito Alessandra Amoroso nel racconto della sua esperienza a Silvia Toffanin.
Alti e bassi, un percorso in salita
”Una volta sono andata a letto vestita perché volevo andarmene” si apre così la confessione di Alessandra circa il periodo difficile vissuto nella scuola. Maria De Filippi? L’ancora di salvezza:
”Maria è stata sempre vicina e mi ha dato amore. Io quando vedevo piangere gli altri pensavo “ma cosa piangono stanno realizzando i loro sogni” poi ho piano da all’inizio alla fine. Era tutto grande, immenso e allora dicevo “vado a fare il karaoke”. Non mi sono vissuta la scuola. Ma oggi mi rendo conto che è stata l’esperienza che ha cambiato la mia vita, che mi ha fatto diventare cantante”.
Seconda cantante a esibirsi a San Siro dopo Laura Pausini, un successo senza eguali, Alessandra Amoroso ricorda così il suo percorso: “Sono orgogliosa della ragazza che a 21 anni che ha vissuto un bel percorso con coraggio, mi sono sempre giudicata ma sono felice di quello che ho fatto”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!