The Vampire Diaries, la storia di Nina (Elena) e Ian (Damon)
Nina Dobrev ed Ian Somerhalder ,meglio conosciuti come Elena Gilbert e Damon Salvatore, furono una coppia fuori e dentro la serie. Nel 2010 i due furono paparazzati a fare snorkeling, ma loro negarono il fatto di avere un rapporto fuori dall’amicizia, nel 2011 vennero paparazzati nuovamente a Coachella, finché poi nel 2012 ammisero di essere una coppia, infatti fecero un viaggio a Parigi per le vacanze con le loro madri.
Purtroppo però nel 2013 i due si lasciarono, si parlava di una rottura a causa di una proposta di matrimonio di Ian e un rifiuto di Nina, perché lei si riteneva ancora molto giovane per il matrimonio, questa notizia però fu smentita dai due. Nel 2014 Ian si fidanzò con Nikki Reed, molto amica di Nina. Infatti ai Teen Choice dove si presentarono insieme, uscì dallo studio e le uscirono un po’ di lacrime dagli occhi. Nel 2015 Nina abbandonò The Vampire Diaries dicendo che voleva dedicarsi ad altri personaggi, non soltanto ad Elena, ma questa decisione venne presa come un addio ad Ian dopo aver proposto a Nikki di sposarlo, si iniziò a parlare dunque di un rapporto di odio tra le due, quest’odio però fu smentito dai due pubblicando una foto tutti e tre insieme.
Nonostante la loro relazione e i gossip su di loro i due sono rimasti amici.
LEGGI ANCHE:
Beatrice Bruschi, “interpretare Sana mi ha cambiato la vita”. Ho studiato il Corano
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!