The Fifty, Paolo Noise furioso dopo le registrazioni: accuse contro gli altri concorrenti

In questi giorni, Amazon Prime ha avviato le registrazioni di un nuovo reality show, che sta già facendo discutere. Il titolo è The Fifty e il format prevede la partecipazione di ben 50 personaggi famosi.

In particolare, nella versione italiana dello show francese, ci saranno concorrenti provenienti dal mondo dei social, da programmi come Grande Fratello, L’Isola dei Famosi e Temptation Island, oltre che dalla televisione in generale.

Le registrazioni sono realizzate all’interno di un castello, dove i concorrenti vivranno. Nel corso delle giornate, si ritroveranno poi a fare prove fisiche o di abilità, con l’obiettivo di vincere un montepremi da 50.000 euro, che potrebbe anche variare per via di eventuali penalità.

Secondo quanto riportato da Fanpage.it, nel cast troveremo Shaila Gatta e Helena Prestes, reduci dall’ultima edizione del Grande Fratello. Ma non solo, ci saranno anche Antonella Elia, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Francesca Cipriani, Federico Fashion Style e tanti altri ancora.

Tra i nomi in gara spicca anche quello di Paolo Noise, che sarebbe già stato eliminato. Difatti, subito dopo la sua uscita, il conduttore radiofonico è tornato sui social pubblicando un video che lascia intuire un clima particolare che si è creato nel nuovo reality.

Paolo Noise furioso dopo The Fifty: “Gente infame“

Noise, che ha partecipato nel 2023 a l’Isola dei Famosi, insieme all’amico e collega Marco Mazzoli, vincitore di quell’edizione, ha deciso di mettersi in gioco anche per questo nuovo format, che uscirà in streaming sulla famosa piattaforma intorno alla primavera del 2026.

Ieri, dopo le registrazioni, e presumibilmente la sua eliminazione, Paolo è tornato su Instagram, affermando di aver vissuto un’esperienza straordinaria, ma allo stesso tempo assurda. Tuttavia, ha avuto anche da ridire sul comportamento di alcuni suoi ex compagni:

“Ho scoperto che la gente fa veramente cag**e. A tempo debito vi dirò quanta infamia c’è nell’aria e che infami ci sono al mondo”

Subito dopo ha aggiunto:

“Ho scoperto anche che alla fine, chi sembra a volte non è, e dietro i pregiudizi si nascondono verità spettacolari che devono solo essere apprezzate”

Cosa sarà successo?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,