The Fifty, Eva Grimaldi si scusa dopo l’insulto a Helena Prestes: “Ho sbagliato”
I nuovi episodi di The Fifty, pubblicati da Amazon Prime Video nella giornata di venerdì 29 maggio, sono stati carichi di tensione sin dall’inizio. Nella puntata precedente, Helena Prestes aveva deciso di mandare Eva Grimaldi a rischio eliminazione affinché potesse restare insieme alla compagna Imma Battaglia, già presente nella zona rossa: “Faccio una cosa carina, così sta vicino alla sua fidanzata”.
L’attrice, però, non aveva preso bene la decisione e aveva promesso vendetta nel caso fosse riuscita a salvarsi dalle nomination del gruppo: “Non ho parole. Se rimango gliela faccio pagare”.
L’eliminazione di Eva Grimaldi
I concorrenti che si erano salvati nella prova decisiva affrontata durante la quarta puntata hanno dovuto scegliere dieci partecipanti da eliminare tra i quindici finiti nella zona a rischio. Gran parte degli influencer presenti nel cast si è unita per eliminare alcuni dei volti più noti della televisione. Tra gli esclusi figurano infatti nomi importanti come Floriana Secondi, Antonella Mosetti e Antonella Elia.
A lasciare il castello sono state anche Imma Battaglia ed Eva Grimaldi. Prima di abbandonare definitivamente il gioco, però, quest’ultima ha voluto lanciare una frecciata contro Helena:
“Mi metto gli occhiali così vi vedo negli occhi, ricordate una cosa: diffidate da chi lancia il sasso e poi si nasconde”
L’attacco contro Helena
Nel suo ultimo confessionale, Eva Grimaldi si è mostrata molto delusa per l’eliminazione. In particolare, ha ribadito il proprio disappunto nei confronti di Helena Prestes, utilizzando parole decisamente dure ed esagerate nei confronti della modella brasiliana:
“Sono contenta di aver detto quello che pensavo. Se voglio ringraziare Helena? No, le sputo in faccia a lei”
Le scuse di Eva Grimaldi
Le dichiarazioni dell’attrice hanno rapidamente fatto il giro del web, suscitando numerose critiche. Successivamente, però, la stessa Eva Grimaldi ha riconosciuto di aver oltrepassato il limite. Pertanto, l’attrice ha deciso di chiedere scusa pubblicamente.
Attraverso un video pubblicato nelle sue Instagram Stories, l’attrice si è rivolta direttamente a Helena Prestes:
“Ho visto alcuni video di The Fifty. Alla mia uscita la prima cosa che ho detto è stata: ‘Ti sputo in faccia’ ad Helena. Io ci sono rimasta e mi sono detta: ‘Ma io non sono questa’. Chiedo fortemente scusa ad Helena per la mia espressione volgare che non fa parte di me, ma chiedo scusa a tutte le donne. Non lo so, non mi sono riconosciuta. Io penso che si può sbagliare nella vita, ma è molto importante anche chiedere scusa”


