The Couple, prime tensioni tra Thais Wiggers ed Elena Barolo: ecco di chi non si fidano

Contenuti dell'articolo

The Couple, prime tensioni a letto tra Thais Wiggers ed Elena Barolo: “Non mi fido di Laura”

Il nuovo reality show di Canale 5 The Couple – Una vittoria per due, condotto da Ilary Blasi, ha già acceso i primi fuochi d’interesse e curiosità. Tra prove, strategie e dinamiche da decifrare, emergono anche i primi momenti di confidenze tra i concorrenti. Protagoniste assolute di uno dei siparietti più intimi del programma sono state le ex Veline e amiche storiche Thais Wiggers ed Elena Barolo, che per la prima volta si sono ritrovate a condividere lo stesso letto nella Casa del gioco.


Thais ed Elena a letto insieme: prime confidenze nella notte

Avvolte da lenzuola rosa e tra sorrisi complici, Thais ed Elena si sono lasciate andare alle prime considerazioni sul cast di concorrenti di The Couple. L’occasione è stata il momento della buonanotte, durante il quale hanno iniziato a scambiarsi impressioni e opinioni, in particolare su chi potrebbe rappresentare un ostacolo nella corsa verso la vittoria del montepremi finale da 1 milione di euro.


The Couple, Elena non si fida di Laura Maddaloni: “Dice una cosa e poi un’altra”

La prima ad aprirsi è stata Elena Barolo, che ha dichiarato apertamente di non riuscire a fidarsi di Laura Maddaloni. Secondo lei, la sportiva avrebbe un carattere spigoloso e poco trasparente. “L’ho già sentita dire una cosa per poi contraddirsi subito dopo”, ha affermato Elena, mettendo in dubbio la sincerità della concorrente.

Ma non solo. Elena ha anche espresso preoccupazione per la compagna di squadra di Laura, Giorgia Villa, definendola troppo giovane e facilmente influenzabile: “Laura la sta plasmando, la guida troppo”.


Thais Wiggers difende Laura: “È una donna che lotta”

Dall’altra parte, Thais Wiggers si è detta in disaccordo con l’amica. Per lei, Laura Maddaloni non è affatto falsa, ma semplicemente diretta e combattiva. “È una donna che ha dovuto difendersi nella vita e nello sport. La sua forza può sembrare un attacco, ma è solo autodifesa”, ha spiegato Thais, tracciando un parallelismo tra il carattere della concorrente e le dinamiche del gioco.


Ripensamenti su Manila e Stefano, ma Thais è determinata: “Qui si gioca per vincere”

Durante la chiacchierata, Elena ha ammesso di essersi pentita di aver nominato Manila Nazzaro e Stefano Oradei, due concorrenti che, a suo avviso, si stanno dimostrando sinceri e gentili. Ma Thais, lucida e determinata, ha subito controbattuto: “In un contesto competitivo è normale nominare i più forti. Non dobbiamo avere scrupoli se vogliamo arrivare fino in fondo.”


Prime divergenze in coppia: ostacolo o risorsa?

Le prime differenze di vedute tra Thais ed Elena sono emerse in modo evidente. Se da un lato il legame di amicizia sembra saldo, dall’altro è chiaro che la strategia di gioco sarà la vera sfida interna alla coppia. Saranno capaci di trovare un equilibrio e fare squadra fino alla fine?

Per scoprirlo, l’appuntamento è ogni lunedì in prima serata su Canale 5 e, tutti i giorni, in daytime su Mediaset Extra e Mediaset Infinity.

Continua a leggere su MondoTv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: