The Couple, Luca Tommassini e Francesca Barra si espongono: “Chi è il concorrente più stratega e qual è la coppia meno affiatata”

the couple

Luca Tommassini e Francesca Barra sono i due opinionisti della prima edizione di The Couple condotta da Ilary Blasi.

I due hanno detto la loro nelle prime due puntate e, in vista della terza diretta del programma Mediaset, hanno detto la loro su diversi inquilini della casa.

E così Tommassini e la Barra hanno rivelato chi secondo loro è la persona più stratega e qual è la coppia meno affiatata di The Couple.

Andiamo a vedere cosa hanno rivelato nel corso di un’intervista.

Le opinioni di Luca Tommassini e Francesca Barra su The Couple

Luca Tommassini e Francesca Barra hanno raccontato a TelePiù cosa pensano di The Couple prima della terza puntata.

La Barra ha rivelato che si sente a sorpresa a suo agio nel ruolo di opinionista, spendendo belle parole per il collega:

“Ho sempre svolto il mio lavoro accanto a uomini, quindi collaborare con una donna è per me una novità stimolante. Con Luca ho subito instaurato un ottimo rapporto: è brillante, divertente e ha tantissime storie da raccontare sul mondo dei vip”.

Anche Luca Tommassini ha ammesso di aver avuto un po’ di ansia prima del debutto nel reality, ma di trovarsi bene con Francesca Barra e Ilary Blasi:

“Accettare un reality non era nei miei piani, ma ho pensato che fosse un’occasione per mettere alla prova me stesso. Inoltre, lavorare con Ilary Blasi, una professionista che stimo e amica di vecchia data, e con Francesca, mi ha convinto del progetto”.

I due hanno ammesso che non parteciperebbero mai a The Couple, neanche per il milione di euro in palio, perché la giornalista è mamma di quattro figli e non potrebbe lasciarli per così tanto tempo al marito Claudio Santamaria.

Invece, Tommassini è impegnato spesso in giro per l’Italia e nel mondo come ballerino e coreografo, e dunque non potrebbe fermarsi neanche per uno o due mesi nella casa.

Francesca Barra ha detto di essere sicura sulla coppia che trova più in difficoltà, mentre non sa chi invece è più stratega:

Laura Maddaloni e Giorgia Villa non hanno ancora trovato la giusta sintonia. Tra loro manca una vera complicità spontanea. Antonio Spinalbese si è inserito bene, ha legato subito con Andrea Tabanelli, nonostante non si conoscessero. Il più stratega? Non saprei dirlo: mi pare che qui tutti siano più concentrati sui rapporti che sul montepremi”.

La sua risposta ha trovato d’accordo Tommassini, che però ha le idee chiare sul più stratega:

“Concordo: Laura e Giorgia sono molto diverse e ancora non hanno trovato un equilibrio. Irma e Lucia Testa appaiono unite e determinate, ma resta da vedere come reagiranno alle telecamere sempre accese.. Il più stratega? Per me Antonino Spinalbese ci ha messo fin da subito un pizzico di strategia negli occhi, ma sono convinto che saprà farmi cambiare idea. E, in generale, tutti usciranno trasformati da questa esperienza“.

Vedremo se Luca Tommassini e Francesca Barra avranno modo di ricredersi nelle puntate rimanenti di The Couple o se le loro opinioni saranno confermate.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di The Couple


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: