The couple: Ilary Blasi snobbata da Mariotto? L’indiscrezione

Contenuti dell'articolo

Ilary Blasi alla conduzione

Il nuovo programma condotto da Ilary Blasi, “The Couple“, è pronto a fare il suo debutto sul piccolo schermo. I telespettatori appassionati di show televisivi simili, sono in trepidante attesa del ritorno alla conduzione della Blasi. La showgirl non era più apparsa in tv nel 2024. In seguito alla conclusione del “Grande Fratello“, prevista per il 31 marzo, avrà il via questa nuovissima edizione. A giudicare dalle premesse, e dalle scelte editoriali sembrerebbe essere un reality avvincente, intrigante e sull’onda del GF. Questa decisione, tuttavia, ha generato un acceso dibattito tra gli addetti ai lavori e il pubblico, sollevando interrogativi sulla capacità di un nuovo reality show di catturare l’attenzione degli spettatori. C’è chi, quindi, sostiene che sarà un flop totale.

Lo show

“The Couple” si presenta come un esperimento audace, per creare un ponte tra due pilastri del genere reality, il “Grande Fratello” e “L’Isola dei Famosi”. Il programma sembrerebbe che erediterà la casa del GF, con alcune modifiche sugli interni, e si avvarrà della macchina organizzativa del suddetto programma. Secondo le prime indiscrezioni si tratterà di un format breve, composto da sei puntate, scelta forse mirata proprio alla sperimentazione di questo genere inedito, e volto a testare il gradimento del pubblico.

I concorrenti

In questi giorni, sono iniziati i preparativi per la selezione delle coppie che parteciperanno al reality show. Tra i nomi che circolano con insistenza, spiccano quelli di Soleil Sorge (che ha però smentito), Alex Belli e Samantha De Grenet, volti noti al pubblico dei reality show. Ma non sono gli unici: si parla anche di Lory Del Santo ed Eva Henger, personaggi che potrebbero garantire dinamiche accese e momenti di spettacolo degni di nota.
Si vocifera inoltre che la produzione abbia sondato la disponibilità di Paolo Ciavarro, ma il recente lutto familiare potrebbe spingerlo a rifiutare l’offerta.

Mariotto e l’invito rifiutato

Tra le voci di corridoio, si parla anche di un possibile coinvolgimento di Guillermo Mariotto, giurato storico di “Ballando con le Stelle”, che però avrebbe declinato l’invito. Forse in vista di un impegno con il nuovo varietà primaverile di Milly Carlucci? Non si sa. Al momento non si hanno dichiarazioni da parte delle persone interessate.

Quel che è certo è che la curiosità è sempre maggiore. La conduzione di Ilary Blasi è una certezza per tanti, nonostante per tanti altri non sia affatto gradita la sua presenza. Mano a mano si avranno sicuramente più informazioni su chi prenderà parte a The Couple in maniera ufficiale.

Nel frattempo continua a seguirci per tutti gli aggiornamenti


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Francesca Pitzalis
Parliamo di: , ,