ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Teo Mammucari lascia Le Iene. Ecco chi lo sostituirà.

Ormai la notizia è ufficiale: Teo Mammucari è pronto a lasciare Le Iene. Difatti l’addio del conduttore, che già era stato assente nella puntata di martedì, è stato ufficializzato da un comunicato diramato da Mediaset, in cui si e sottolineato che Mammucari è già rivolto verso nuovi progetti su Italia 1.

Ma chi prenderà il suo posto? Il comunicato ufficiale ha rivelato infatti anche chi ci sarà ad  affiancare Belén nelle prossime puntate:

La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida.

Il comunicato si conclude inoltre con un grande ringraziamento a Teo:

Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini elogia la Fiordelisi e le dà un consiglio. Ecco cos’è successo

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI