Tennis, torneo di Wimbledon c’è Berrettini ai quarti di finale

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-07-07

Matteo Berrettini è nel tabellone di Wimbledon, per la prima volta giocherà i quarti di finale che si disputeranno oggi. Adesso si entra nel fase decisiva del torneo londinese. Il tennista romano è rimasto l’ultimo degli italiani ancora in gioco, dopo l’eliminazione di Lorenzo Sonego contro Federer. Per Berrettini ci sarà la sfida contro il canadeseFelix Auger …

article-post

Matteo Berrettini è nel tabellone di Wimbledon, per la prima volta giocherà i quarti di finale che si disputeranno oggi. Adesso si entra nel fase decisiva del torneo londinese. Il tennista romano è rimasto l’ultimo degli italiani ancora in gioco, dopo l’eliminazione di Lorenzo Sonego contro Federer. Per Berrettini ci sarà la sfida contro il canadeseFelix Auger Aliassime, il quale ha eliminato il tedesco Zverev al termine di una battaglia terminata al 5° set. Il vincente se la dovrà vedere con uno tra Federer e il polacco Hurkacz. Nell’altra parte del tabellone c’è Nole Djokovic che dovrà vedersela contro l’ungherese Fucsovics, autore anch’egli di un’impresa contro un altro russo, Andrey Rublev. Il vincitore di questo incontro se la vedrà contro Khachanov o Shapovalov. Tutte le partite si potranno seguire in diretta su Skysport e in streaming si potranno seguire su Now. Inoltre il canale 64 Super Tennis, offrirà l’incontro di Berrettini in differita. Ecco le partite dei quarti di finale, con gli orari che sono ancora da definire:

  • Berrettini – Aliassime
  • Federer – Hurkacz
  • Djokovic – Fucsovics
  • Khachanov – Shapovalov

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche