Tennis, successo di Berrettini al torneo Atp Queen’s

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-06-20

Grande successo ancora per Berrettini che vince il torneo Atp Queen’s. Il tennista romano ha battuto in tre set il padrone di casa Cameron Norrie ed ha conquistato il suo quinto titolo, il più importante della sua carriera: 500 punti guadagnati che consolidano la sua posizione numero nove nella classifica mondiale e lo avvicinano sempre …

article-post

Grande successo ancora per Berrettini che vince il torneo Atp Queen’s. Il tennista romano ha battuto in tre set il padrone di casa Cameron Norrie ed ha conquistato il suo quinto titolo, il più importante della sua carriera:

500 punti guadagnati che consolidano la sua posizione numero nove nella classifica mondiale e lo avvicinano sempre di più a Roger Federer. Berrettini sta continuando a sorprendere ed è riuscito lì dove altri azzurri non sono stati capaci di arrivare: sulla superficie verde il rovescio, il diritto piatto e soprattutto il suo servizio si stanno confermando delle vere armi decisive. Per lui 5 titolo della carriera e secondo sull’erba.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche