Tennis, Sinner in finale a Miami: dove vederla in TV

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-04-04

In questi giorni Jannik Sinner ha davvero catalizzato su di sé l’attenzione di tutti. Il tennista azzurro, altoatesino di 19 anni ha raggiunto la finale del Master di Miami. Un risultato veramente straordinario e sorprendente. Alle 19, Sinner avrà l’appuntamento con la storia e si troverà di fronte un’altra sorpresa del torneo il polacco 24enne …

article-post

In questi giorni Jannik Sinner ha davvero catalizzato su di sé l’attenzione di tutti. Il tennista azzurro, altoatesino di 19 anni ha raggiunto la finale del Master di Miami. Un risultato veramente straordinario e sorprendente.

Alle 19, Sinner avrà l’appuntamento con la storia e si troverà di fronte un’altra sorpresa del torneo il polacco 24enne Hubert Hurkacz.

Per Sinner è la prima finale in carriera, in un torneo di questo livello. I due tra l’altro sono molto amici come conferma lo stesso Sinner. “Hurkacz è uno dei miei migliori amici. Ma in campo ognuno va per vincere e le amicizie restano fuori. In questo sport c’è spazio per un solo vincitore”.

DOVE VEDERE LA FINALE DI MIAMI SINNER – HURKACZ

La finale di Miami tra Sinner e Hurkacz è in programma oggi alle ore 19 e sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Arena, canale 204 del satellite. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

 

LEGGI ANCHE

Domenica Live: ecco tutti gli ospiti di oggi di Barbara D’urso!

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche