Tennis, semifinale di Wimbledon, in campo Berrettini per fare la storia

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-07-09

Oggi sono in programma le semifinali del torneo di Wimbledon 2021 e in campo scenderà anche il nostro Matteo Berrettini contro Hubert Hurkacz. Il tennista azzurro si conferma un tennista davvero strepitoso e si trova ad un passo dalla sua prima finale slam in carriera. Nei quarti di finale Matteo ha superato Auger-Aliassime. Il suo avversario in …

article-post

Oggi sono in programma le semifinali del torneo di Wimbledon 2021 e in campo scenderà anche il nostro Matteo Berrettini contro Hubert Hurkacz. Il tennista azzurro si conferma un tennista davvero strepitoso e si trova ad un passo dalla sua prima finale slam in carriera. Nei quarti di finale Matteo ha superato Auger-Aliassime. Il suo avversario in semifinale Hurkacz, nel turno precedente ha invece estromesso Roger Federer in tre set.

La sfida tra Berrettini e Hurkacz andrà in scena oggi venerdì 9 luglio, come secondo match a partire dalle 14.30 ore italiane sul Centre Court. L’altra semifinale sarà tra Djokovic-Shapovalov. La diretta televisiva sarà offerta da Sky Sport (canali 201 e 205), con live streaming disponibile tramite la piattaforma Sky Go.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche